If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mio padre mi fece fare le analisi due giorni fa e questi valori sono usciti quasi vicino al valore massimo. Cosa consigliate di fare?
Abbassare le proteine?
Grazie.
dipende che intendi... se sono cmq nella norma puoi andare avanti come hai fatto fin'ora... l'importante è che non sforino... ma poi da un singolo esame imho si capisce poco... ad esempio per tua natura potresti avere un valore tendenzialmente + alto o + basso di un altro... se è tutto nei limiti continua così, al prox esame vedrai le differenze da questo e valuterai come agire...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ragazzi mio padre mi fece fare le analisi due giorni fa e questi valori sono usciti quasi vicino al valore massimo. Cosa consigliate di fare?
Abbassare le proteine?
Grazie.
P.S. Bevo molta acqua.
Se usi creatina e' normale che sia vicino ai valori massimi. .ma cio' non implica alcuna sofferenza renale. .
prego. .figurai. .io uso creatina ad ate dosi tutti i giorni da oltre 20 anni. .prprio stamattina ho ritirato gli esami. . la creatinina e' al massimo dei valori..ma nella norma. .e tutti gli altri esami perfetti. .
l'unica cosa.. se hai pregresse patologie renali. .allora e' controindicata. . .occhio. .
Dipende quali sono i valori di riferimento usati dal laboratorio. Spesso per la creatinina usano 1,3/1,5 come valore massimo. Se stai sull'1,1-1,2 stai tranquillo, perchè solitamente la creatinina cresce con la massa muscolare.
Dipende quali sono i valori di riferimento usati dal laboratorio. Spesso per la creatinina usano 1,3/1,5 come valore massimo. Se stai sull'1,1-1,2 stai tranquillo, perchè solitamente la creatinina cresce con la massa muscolare.
la mia sta 1,3 che viene dato come valore massimo. ..
pensa che ho il colesterolo totale a 170 . .e HDL a 45. .potenza degli antiossidanti. ..!
Abbassare le proteine?
Grazie.
P.S. Bevo molta acqua.
se le avevi fatte 3 giorni fa usavi il trapassato remoto al cubo?
A parte le battute, se sono normali non devi fare niente, i valori minimo e massimo esistono proprio per definire la normalita', che sta IN MEZZO, e le anormalita', che STANNO FUORI.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Le solite fette di salame sugli occhi ... io ho il colesterolo a 120 e le HDL a 55 (non scherzo) e senza antiossidanti ...
Eagle
meglio per te. .e poi sei piu' giovane. .comunque in verita' il colesterolo troppo basso e' altrettanto pericoloso come quello alto. .lo sai. . occhio. .
Comunque HDL<40 è uno dei 4 parametri per la sindrome metabolica 45 è un valore poco al di sopra del minimo!
55 allora si che è buono!!
Poi sugli antiossidanti....l'unica cosa che scientificamente provato aumente le HDL è l'esercizio fisico!
E su quelle ci siamo!!!
PS ritorno al post iniziale NO PROBLEM!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Comunque HDL<40 è uno dei 4 parametri per la sindrome metabolica 45 è un valore poco al di sopra del minimo!
55 allora si che è buono!!
Poi sugli antiossidanti....l'unica cosa che scientificamente provato aumente le HDL è l'esercizio fisico!
E su quelle ci siamo!!!
PS ritorno al post iniziale NO PROBLEM!!!!
per l'uomo deve essere superiore a 35. . .ergo. .io sto a posto e poi se il colesterolo totale e' basso. .ancora meglio. .eh. .
per l'uomo deve essere superiore a 35. . .ergo. .io sto a posto e poi se il colesterolo totale e' basso. .ancora meglio. .eh. .
No nelle nuove direttive il valore minimo è 40, comunque sei a posto ma non è un valore eccezionale!
Mentre il colesterolo totale è un indice che sta perdendo significato così come le LDL, in quanto il vero fattore di rischio per le CVD sono le HDL basse.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta