Peli(non è il solito post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

    Peli(non è il solito post)

    Ragazzi volevo sapere in che modo,se mi depilo con la lametta(a prescindere dal fatto che uso olo silk epil) i peli ricrescono più forti e duri...

    grazie a tutti!
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Falsa credenza che dipende essenzialmente dalla percezione tattile.

    Se così fosse, io mi raderei la testa tutti i giorni, pur di aumentare la forza dei miei poveri capelli !

    Poiché il rasoio recide il pelo in modo obliquo, al tatto il pelo tagliato ci restituirà crescendo, ma solo all'inizio del processo, una sensazione di "ispido".
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta

    • Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      credimi,io ho sempre avuto peli deboli e coti sulle gambe...nel momento in cui mi sono depilato quest'estate,sono cresciuti più duri e neri...
      è veramente solo 1 mia impressione???
      Lo spero....
      ganyway,grazie

      Commenta

      • Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        credimi,io ho sempre avuto peli deboli e coti sulle gambe...nel momento in cui mi sono depilato quest'estate,sono cresciuti più duri e neri...
        è veramente solo 1 mia impressione???
        Lo spero....
        ganyway,grazie
        I peli alla ricrescita sono più scuri, tendono col tempo a schiarire come quelli che avevi già rasato. Quanto alla durezza non preoccuparti si ammorbidiranno.
        La qualità e la quantità del pelo dipendono dalla tua genetica che non cambia col rasoio.
        Un consiglio, usa la crema per le gambe, è più comoda, inoltre ci sono delle creme che ritardano la ricrescita. Inoltre con la crema la ricrescita è più morbida che col rasoio e crea meno questa impressione di "aumento" ed "ispessimento del pelo".

        Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

        Commenta

        Working...
        X