Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopirl8......
hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età
cioè mi lavo il viso, con sapone e detergenti, passano 10 minuti di numero e se passi un dito sulla mia fronte ti sguscia via...
potrei buttare via l'olio, e spalmare la mia fronte su una padella... magari il sebo ad elevate temperature non è tossico...
per non parlare in inverno...pelle bianchissima, grassissima, pieno di punti neri, e brufoli ke spuntano ogni giorno di quel rosso acceso ke se me vedi da lontano sembro la pimpa....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
A-Derma Cytelium penso faccia al caso tuo. Ti assicuro che asciuga molto beneLast edited by lubga; 21-01-2009, 19:43:29.
Commenta
-
-
gente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì
la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a casoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì
la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a caso
come ho gia detto il dermatologo mi ha dato solo un sapone ke non è servito a nulla.... oppure mi ha detto di iniziare con gli antibiotici..ke per me andrebbe pure bene, ma per mia madre un po meno...ma forse ha ragione..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
beh un dermatologo che ti consiglia o un sapone o gli antibiotici penso abbia le idee molto chiare... se te non stai esagerando col dire che hai la pelle grassa, evidentemente un problema lo hai... io proverei a cambiare dermatologo...
cmq ora che ci ripenso, io quando vado in piscina a nuotare, ne traggo benefici anche in questo campo perchè il giorno dopo ho la pelle screpolata da quanto seccaLast edited by ripper; 22-01-2009, 11:30:12.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioLo so giacomì ma è una condizione esagerata...
cioè mi lavo il viso, con sapone e detergenti, passano 10 minuti di numero e se passi un dito sulla mia fronte ti sguscia via...
potrei buttare via l'olio, e spalmare la mia fronte su una padella... magari il sebo ad elevate temperature non è tossico...
per non parlare in inverno...pelle bianchissima, grassissima, pieno di punti neri, e brufoli ke spuntano ogni giorno di quel rosso acceso ke se me vedi da lontano sembro la pimpa....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ma ripper le ho provate tutte...le uniche ke funzionavano? lievito di birra in cps e lampade a palate. stop.
come ho gia detto il dermatologo mi ha dato solo un sapone ke non è servito a nulla.... oppure mi ha detto di iniziare con gli antibiotici..ke per me andrebbe pure bene, ma per mia madre un po meno...ma forse ha ragione..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobeh un dermatologo che ti consiglia o un sapone o gli antibiotici penso abbia le idee molto chiare... se te non stai esagerando col dire che hai la pelle grassa, evidentemente un problema lo hai... io proverei a cambiare dermatologo...
cmq ora che ci ripenso, io quando vado in piscina a nuotare, ne traggo benefici anche in questo campo perchè il giorno dopo ho la pelle screpolata da quanto secca
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma scusa eh...andare dal dermatologo no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi a tua madre che 1 ciclo di antibiotici non ha mai ucciso nessuno, in compenso possono dare grandi benefici alla pelle...
a meno ke non usi quel farmaco ke stai utilizzado tu.. ma è un po diverso mesà..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma guarda era l'IDI, uno degli istituti maggiori in italia d dermatologia.. .non è ke non fosse preparato, ma mi ha detto ke l'unica ke funziona sono gli antibiotici, poi mi ha dato qualke accorgimento, e da comprare due saponi...ke ben poco hanno fatto.. tutto qua.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero l unica cosa che funziona davvero e' l isotretinoina per via orale...il resto serve ben poco, antibiotici inclusi...ma parlo di acne vera e propria con pelle grassa....
l isotretinoina te lo leva con un ciclo e basta...apparte rari casisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ma con un ciclo di antibiotici il problema si ripresenta sicuramente...
a meno ke non usi quel farmaco ke stai utilizzado tu.. ma è un po diverso mesà..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn e' detto ke si ripresenti...ma e' molto probabile...di certo il roaccutan e' un altro pianeta ma io al mio primo ciclo con l antibiotico Minocin la pelle mi si era pulita tutta
se cè qualche altro escamotage benesigpic
Commenta
-
-
io proverei con l isotrexin gel...e' l unica crema un minimo efficace e "seria" per la pelle...il resto sn soldi buttati fidati
oppure prova con la benzac crema 10%...secca la pelle e la pulisce e non richiede la ricetta...ovvio ke l isotrexin e' piu efficaceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta