Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urina

    Salve ragazzi è da un pò che voglio chiedervi una cosa. La mia colazione è formata da latte scremato + cereali. Ogni volta che bevo il latte, la mia urina è gialla. Nel resto della giornata è bianca perchè bevo molto. Da cosa è dovuto?
    Anche perchè lo fa solo quando bevo il latte.
    Grazie tante e scusatemi del disturbo.
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi è da un pò che voglio chiedervi una cosa. La mia colazione è formata da latte scremato + cereali. Ogni volta che bevo il latte, la mia urina è gialla. Nel resto della giornata è bianca perchè bevo molto. Da cosa è dovuto?
    Anche perchè lo fa solo quando bevo il latte.
    Grazie tante e scusatemi del disturbo.
    prendi per caso delle vitamina a colazione?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Nulla però se mi fai pensare, il latte che mi bevo contiene vitamine. Fa che è quello?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        non puo essere che e' gialla perche hai dormito e quindi sei stato piu ore senza idratarti, al contrario del giorno!

        Commenta


          #5
          prova a bere il latte a merenda, se sarai ben idratato probabilmente l'urina non sarà gialla
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            e' chiaro che le prime due urine del mattino sono piu' cariche,qualsiasi cosa si mangi.
            Vai tranquillo

            Commenta


              #7
              Va benissimo! Vi ringrazio per i suggerimenti dati!
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                Nulla però se mi fai pensare, il latte che mi bevo contiene vitamine. Fa che è quello?
                alcune vitamine, specialmente quelle del gruppo B, colorano le urine di giallo dorato, quasi arancione se le urine sono concentrate.

                Eagle


                PS - che cosa c'entra la disidratazione DOPO che ha fatto colazione. Se BEVE il latte si IDRATA. Se mangiasse pane e formaggio capirei (entro certi limiti). Se fosse disidrtato DOPO aver bevuto il latte (che e' praticamente acqua) allora le urine che fa appena sveglio dovrebbero essere marroni...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎