If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Martedi, come ho scritto in un altro messaggio, dovrei effettuare deli esami del sangue, ma nello stesso giorno dovrei effettuare un'ecografia della tiroide.
Volevo chiedere se posso fare le 2 cose senza problemi lo stesso giorno, oppure sarebbe meglio evitare?
Inoltre, volevo aggiungere se l'alimentazione "sregolata" che ho avuto durante le feste, potrebbero influenzare sia gli esami del sangue ormonali, che lo stato della tiroide.
Visto che l'ecografia della tiroide non posso posticiparla, in quanto già prenotata, volevo sapere se fosse il caso di posticipare il prelievo del sangue.
Se è solo un problema alla tiroide (noduli penso visto che farai l'eco), puoi farli nello stesso giorno e l'alimentazione influenza poco o niente gli ormoni tiroeidei ed i loro anticorpi che penso ti faranno pure
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Inoltre, volevo aggiungere se l'alimentazione "sregolata" che ho avuto durante le feste, potrebbero influenzare sia gli esami del sangue ormonali, che lo stato della tiroide.
Visto che l'ecografia della tiroide non posso posticiparla, in quanto già prenotata, volevo sapere se fosse il caso di posticipare il prelievo del sangue.
ciao
Per quanto riguarda l'alimentazione "sregolata" delle feste, ittio ti perdoni, dopo un mese ormai non ne risenti più, e ci mancherebbe, a livello di analisi, quindi vai tranquillo.
Per quanto riguarda l'ecografia, perchè dovrebbero esserci dei problemi? mica è un esame invasivo... puoi fare tutto nello stesso giorno
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta