Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
aulin o moment act per il dolore?
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe l'Aulin fosse cosi potente non ne ero al corrente.
Secondo me sono piu' o meno tutti uguali, ovviamente ci sara' chi risponde meglio ad uno piuttosto che all'altro, ma dato che fanno tutti esattamente la stessa cosa = bloccano lo stesso enzima, non e' che possono avere effetti molto diversi tra loro.
comunque ho sentito che la nimesulide (Aulin) e' stata bandita in molti paesi. Visto che ci sono tremila altre alternative ... perche' rischiare?
EagleOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioeagle il rischio dall'aulin da cosa deriva?
Cmq ho trovato questo in rete, ma c'è molta altra roba:
Aulin: vietata la vendita in alcuni paesi europei! [Archivio] - IL METEO.IT | Forum meteo
In Italia lo consigliano a chiunque e per qualsiasi cosa, basta avere poco + di un raffreddore e ti dicono "pija questo e sta' zitto". A me hanno imbottito di aulin da ragazzino anche per le otiti, di cui soffrivo tantissimo.
Ho un parente medico di base; una volta mi disse che questo uso "smodato" dell'aulin era da condannare e anche lui nutriva forti dubbi sulla non pericolosità a lungo andare del farmaco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho letto che l italia è il paese che ne fa piu uso in tutto il mondo e non si fa niente in merito perchè nessuno ha avuto particolari problemiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione ho presi 5 in 2 giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFederico io conosco un tipo che si fa d'eroina da 30 anni e non è ancora morto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
questa cosa dell'aulin era uscita anche al tg, sono comunque dell'idea che basta non abusarneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
in genere si parla dell'elevata epatotossicità dell'aulin (o meglio del suo principio attivo), ma per come vanno le cose nel mondo, l'avranno bandito per poter immettere sul mercato qualche altro lento ammazza uomini, tipo gli inibitori specifici.
Commenta
-
-
L' Aulin non e' che sia cancerogeno o almeno non sembra, ma in una percentuale di soggetti non irrelevante(non ricordo il num) ha dato epatotossicita' grave, in alcuni casi letale. Il motivo per cui in alcuni stati e' bandita e in altri no e' dovuta alla valutazione dei vari ministeri del rapporto rischi/benifici.
In Germania, Finlandia e altri paesi hanno considerato i rischi troppi elevati, in Italia in relazione all' uso massivo che viene fatto, i casi di epatotossicita' non sono stati in numero tale da considerare la sostanza piu' svantaggiosa che vantaggiosa...questo secondo il Ministero della sanita'.
Cmq non pensiate che gli altri FANS non siano epatotossici, solo che la percentuale di casi e piu' bassa o anche la percentuale e' piu' alta ma l' epatotossicita' indotta e' meno severa.
Io quando devo usare un infiammatorio cerco sempre quelli che nella scala sono meno epatotossici e che danno meno acidita' gastrica.
Per dolore l' ibuprofene e' considerato buono.
Per la febbre tachipirina.
Se si vuole un' azione antiinfiammatoria (ma non antidolorifica) piu' efficace, l' aspririna e' migliore....sconsigliata per chi soffre d' ulcera!!!!1
Attenzione infine a ipersensibilita' individuali a ciasuna sostanza!!!!
Questo e' la mia idea, in base a quello che e' studiato negli anni.
Commenta
-
-
tachidol,
se hai bisogno di un antidolorifico abbastanza forte. Combina paracetamolo con codeina, un oppiaceo minore, ed ha i vantaggi di essere privo degli effetti gastrolesivi, da non sottovalutare, che invece hanno i fans come il nimesulide.
E' un farmaco adatto anche ai bambini e lo vendono senza ricetta, nonostante ci sia la codeina.
Se hai un dolore non troppo intenso puoi usare semplice paracetamolo, che è un ottimo analgesico e non è gastrolesivo.
Personalmente userei i fans più per l'effetto antinfiammatorio che non analgesico perchè per questo ci sono farmaci migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggiotachidol,
se hai bisogno di un antidolorifico abbastanza forte. Combina paracetamolo con codeina, un oppiaceo minore, ed ha i vantaggi di essere privo degli effetti gastrolesivi, da non sottovalutare, che invece hanno i fans come il nimesulide.
E' un farmaco adatto anche ai bambini e lo vendono senza ricetta, nonostante ci sia la codeina.
Se hai un dolore non troppo intenso puoi usare semplice paracetamolo, che è un ottimo analgesico e non è gastrolesivo.
Personalmente userei i fans più per l'effetto antinfiammatorio che non analgesico perchè per questo ci sono farmaci migliori.sigpic
Commenta
-
Commenta