ieri mi han tolto 1 dente del giudizio....era in una posizione difficile e mi hanno demolito la bocca....oggi ho un gonfiore ad un lato della faccia che non ci sono parole per descriverlo...ho gonfia anche la gola fino a sotto l'occhio...una cosa oscena....ma è normale una cosa del genere?
gonfiore esagerato
Collapse
X
-
Può succedere....anche io ero un pò gonfio quando mi ha tolto il dente del giudizio. Ma ti fa anche male?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPuò succedere....anche io ero un pò gonfio quando mi ha tolto il dente del giudizio. Ma ti fa anche male?
mi si è gonfiato anche un lato del colloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono spe...un conto è "un po gonfio"...io ti sto parlando che ho un pallone da basket su un lato della faccia ...cmq si mi fa anke un po male....
mi si è gonfiato anche un lato del collo
A me era successa una cosa del genere: praticamente per togliermi il dente me lo hanno rotto in diverse parti e il giorno dopo ha iniziato a gonfiarsi la guancia e la gengiva...praticamente un pezzettino di dente (microscopico) si era rotto ed era rimasto dentro la gengiva,sono stato per un pò di giorni con quel gonfiore (che era anche doloroso) poi tutto si è risoltoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioieri mi han tolto 1 dente del giudizio....era in una posizione difficile e mi hanno demolito la bocca....oggi ho un gonfiore ad un lato della faccia che non ci sono parole per descriverlo...ho gonfia anche la gola fino a sotto l'occhio...una cosa oscena....ma è normale una cosa del genere?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta