gonfiore esagerato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

gonfiore esagerato

ieri mi han tolto 1 dente del giudizio....era in una posizione difficile e mi hanno demolito la bocca....oggi ho un gonfiore ad un lato della faccia che non ci sono parole per descriverlo...ho gonfia anche la gola fino a sotto l'occhio...una cosa oscena....ma è normale una cosa del genere?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Può succedere....anche io ero un pò gonfio quando mi ha tolto il dente del giudizio. Ma ti fa anche male?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Può succedere....anche io ero un pò gonfio quando mi ha tolto il dente del giudizio. Ma ti fa anche male?
      no spe...un conto è "un po gonfio"...io ti sto parlando che ho un pallone da basket su un lato della faccia ...cmq si mi fa anke un po male....
      mi si è gonfiato anche un lato del collo
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        no spe...un conto è "un po gonfio"...io ti sto parlando che ho un pallone da basket su un lato della faccia ...cmq si mi fa anke un po male....
        mi si è gonfiato anche un lato del collo
        Però se dici che era in una posizione difficile e ti hanno demolito la bocca anche il gonfiore sarà bello tosto.
        A me era successa una cosa del genere: praticamente per togliermi il dente me lo hanno rotto in diverse parti e il giorno dopo ha iniziato a gonfiarsi la guancia e la gengiva...praticamente un pezzettino di dente (microscopico) si era rotto ed era rimasto dentro la gengiva,sono stato per un pò di giorni con quel gonfiore (che era anche doloroso) poi tutto si è risolto
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

stamattina nn sn andato a lezione dalla vergogna...speriamo che passi presto

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ieri mi han tolto 1 dente del giudizio....era in una posizione difficile e mi hanno demolito la bocca....oggi ho un gonfiore ad un lato della faccia che non ci sono parole per descriverlo...ho gonfia anche la gola fino a sotto l'occhio...una cosa oscena....ma è normale una cosa del genere?
            solo nei bbers!
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
            X