allora ragazzi..apro qst post per kiedervi una cosa ke ho notato da 3 giorni a questa parte...la mattina quando mi sveglio,mi sveglio con un dolore,o bruciore ke dir si voglia,ke dura buono 10 minuti,alla mano sinistra,la parte esterna della mano sinistra per essere precisi..non so il termine tecnico però per farvi capire,dal lato del mignolo,la parte esterna..il primo giorno pensavo "vabè avrò dormito con la mano poggiata male"..poi si è ripresentato ieri..e ora stamattina..cosa può essere?ora stò bene però,è solo appena sveglio ke mi fa
già ke mi trovo,vi posto le mie analisi ritirate ieri,l'ho già fatto in 1 altro thread ma mi trovo..
AZOTEMIA 37 (valori di riferimento 20-50)
CREATININEMIA 1,01 (valori di riferimento 0,50 - 1,20)
BILIRUBINA TOTALE 1,41 (valori di riferimento 0,20 - 1,20)
BILIRUBINA DIRETTA 0,44 (valori di riferimento 0,00 - 0,30)
BILIRUBINA INDIRETTA 0,97 (valori di riferimento 0,10 - 0,90)
GOT-AST/TRANSAMINASI 48 (valori di riferimento 0 - 37)
GPT-ALT/TRANSAMINASI 36 (valori di riferimento 0-40)
GAMMA GT 13 (valori di riferimento 10-49)
ciò ke mi preoccupa è la bilirubina..ke mi dite?:? nn mi allenavo da 3 giorni...e cmq mi alleno in modo molto intenso,5 volte a week per ora..e mi capita di essere "stanco",ma solo di prima mattina..dopo lo spuntino delle 10/10 e 30 insomma mi ripiglio:P e poi problemini digestivi ma ke posson esser ricondotti a una probabile sindrome del colon irritabile
già ke mi trovo,vi posto le mie analisi ritirate ieri,l'ho già fatto in 1 altro thread ma mi trovo..
AZOTEMIA 37 (valori di riferimento 20-50)
CREATININEMIA 1,01 (valori di riferimento 0,50 - 1,20)
BILIRUBINA TOTALE 1,41 (valori di riferimento 0,20 - 1,20)
BILIRUBINA DIRETTA 0,44 (valori di riferimento 0,00 - 0,30)
BILIRUBINA INDIRETTA 0,97 (valori di riferimento 0,10 - 0,90)
GOT-AST/TRANSAMINASI 48 (valori di riferimento 0 - 37)
GPT-ALT/TRANSAMINASI 36 (valori di riferimento 0-40)
GAMMA GT 13 (valori di riferimento 10-49)
ciò ke mi preoccupa è la bilirubina..ke mi dite?:? nn mi allenavo da 3 giorni...e cmq mi alleno in modo molto intenso,5 volte a week per ora..e mi capita di essere "stanco",ma solo di prima mattina..dopo lo spuntino delle 10/10 e 30 insomma mi ripiglio:P e poi problemini digestivi ma ke posson esser ricondotti a una probabile sindrome del colon irritabile
Commenta