stacchi da terra e dolore alla schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ieri m'è capitato che durante l'ultimo stacco forse avrò fatto male l'escuzione e dopo ho sentito un dolorino, un fastidio, alla schiena. Ora, può essere che è una cosa provvisoria dovuto al carico (per me che faccio stacchi da poco è pesante) ? Per il momento ho trattato la zona con lasolin
    sicuramente sbagli la posizione..
    devi prima alzarti (e quindi far "pressione" sulle gambe) con le gambe e poi alzi la schiena per intero..se ti fa male probabilmente curvi la schiena all'esterno e fai pressione sulla schiena stessa..
    se poi è un dolore muscolare che ti prende la muscolatura lungo la colonna vertebrale e i lombari allora è un altro discorso..
    fatti vedere dall'istruttore come esegui l'esercizio
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      sicuramente sbagli la posizione..
      devi prima alzarti (e quindi far "pressione" sulle gambe) con le gambe e poi alzi la schiena per intero..se ti fa male probabilmente curvi la schiena all'esterno e fai pressione sulla schiena stessa..
      se poi è un dolore muscolare che ti prende la muscolatura lungo la colonna vertebrale e i lombari allora è un altro discorso..
      fatti vedere dall'istruttore come esegui l'esercizio
      si è proprio un dolore muscolare, di fatti con le garza voltadol oggi si è abbastanza attenuato. Istruttore? Bad, è stato proprio lui a causarmi questo, sbilanciandomi in avanti. Io tengo le punte dei piedi appena davanti al bilancere, gambe parallele al corpo, e quando alzo faccio pressione sulle gambe per poi fare un unica salita di schiena, com'è?

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        si è proprio un dolore muscolare, di fatti con le garza voltadol oggi si è abbastanza attenuato. Istruttore? Bad, è stato proprio lui a causarmi questo, sbilanciandomi in avanti. Io tengo le punte dei piedi appena davanti al bilancere, gambe parallele al corpo, e quando alzo faccio pressione sulle gambe per poi fare un unica salita di schiena, com'è?
        si vede che avrai sforzato di + la muscolatura..l'importante è che tu non senta male o fastidi alla colonna ma è + un dolore a livello muscolare..almeno io quando facevo gli stacchi sentivo indolonzimento ai muscoli lungo la colonna vertebrale(dopo un po che non li facevo) e sentivo i lombari sollecitati..ma mi sentivo che era un dolore + muscolare..
        occhio allora..stai attento..fallo come l'hai sempre fatto.
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          si vede che avrai sforzato di + la muscolatura..l'importante è che tu non senta male o fastidi alla colonna ma è + un dolore a livello muscolare..almeno io quando facevo gli stacchi sentivo indolonzimento ai muscoli lungo la colonna vertebrale(dopo un po che non li facevo) e sentivo i lombari sollecitati..ma mi sentivo che era un dolore + muscolare..
          occhio allora..stai attento..fallo come l'hai sempre fatto.

Commenta

Working...
          X