Dead bbers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Questo studio, di cui ho trovato solo l'abstract, CITA quello studio a cui mi riferivo io nelle "conclusions".
    Qui' hanno rilvevato effetti diversi pero'.

European Journal of Clinical Investigation - Abstract: Volume 36(7) July 2006 p 483-488 Impaired vasoreactivity in bodybuilders using androgenic anabolic steroids.

Chi ha tempo e voglia metta il titolo di questo studio su medline e poi si guarda i related articles, saltera' fuori lo studio a cui mi riferivo.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MrAffondo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2003
      • 1896
      • 210
      • 364
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Questo studio, di cui ho trovato solo l'abstract, CITA quello studio a cui mi riferivo io nelle "conclusions".
      Qui' hanno rilvevato effetti diversi pero'.

European Journal of Clinical Investigation - Abstract: Volume 36(7) July 2006 p 483-488 Impaired vasoreactivity in bodybuilders using androgenic anabolic steroids.

Chi ha tempo e voglia metta il titolo di questo studio su medline e poi si guarda i related articles, saltera' fuori lo studio a cui mi riferivo.
      questo però non dovrebbe interessare nessuno qui
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
        questo però non dovrebbe interessare nessuno qui
        l'ho riportato perche', come ho scritto, nelle conclusions dice che, in studi precedenti, era stato osservato come allenarsi con i pesi, SENZA i farmaci, portava allo stesso risultato sulla rigidita' vascolare
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

nel documentario che ho visto, un medico ha monitorato se non sbaglio 14 bb agonisti tra i 35 e i 55 anni e dice che un numero significativo di loro aveva le arterie pericolosamente indurite
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

il primario di un ospedale del reparto di cardiologia e' un mio amico lui mi dice proprio di non fare pesi, ma mi consiglia il lavoro aerobico!!!
            p.s anche lui diceva questa cosa dell'indurimento.....

Commenta

• Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              aggiunto, comunque sono dei documentari niente di che
              Sorry,l'indirizzo giusto è Ronin1985@hotmail.it
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                il primario di un ospedale del reparto di cardiologia e' un mio amico lui mi dice proprio di non fare pesi, ma mi consiglia il lavoro aerobico!!!
                p.s anche lui diceva questa cosa dell'indurimento.....
                Sono convinto sia saggio fare sempre almeno un po' di attività aerobica per chi fa bbing, aiuta per la salute cardiovascolare (ed apporta numerosi altri benefici).
                Nel mio caso (ok non pretendo di fare statistica), a detta dei dottori da cui mi sono fatto visitare per l'agonismo, sulla resistenza il mio cuore dava ottimi risultati.
                Last edited by Dan Master's; 08-01-2009, 00:08:58.

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

grazie tante EAGLE
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                    Sono convinto sia saggio fare sempre almeno un po' di attività aerobica per chi fa bbing, aiuta per la salute cardiovascolare (ed apporta numerosi altri benefici).
                    Nel mio caso (ok non pretendo di fare statistica), a detta dei dottori da cui mi sono fatto visitare per l'agonismo, sulla resistenza il mio cuore dava ottimi risultati.
                    anche le mie visite (eco cuore,prova da sforzo e doppler) erano ottime mi ricordo che proprio durante il doppler la dottoressa mi schiacciava per vedere se ben ricordo l'elasticita delle arterie e mi disse che era ottima..

pero' il fatto che uno stia bene non sigmifica che una cosa non faccia male!!

io ho imparato solo un cosa nella vita, che TUTTO fatto in maniera esagerata fa male!!!!

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Eagle secondo te, un allenamento effettuato a corpo libero in superset/jumpset e con pause minime -15/45sec- può essere paragonato ad un allenamento di bb classico -a livello dei vasi sanguigni- oppure no?

Io mi alleno cosi da un po, e mi sembra piu un allenamento aerobico che il classico wo anaerobico con pause lunghe che facevo un po di tempo fa...il cuore non rallenta mai in pratica...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Eagle secondo te, un allenamento effettuato a corpo libero in superset/jumpset e con pause minime -15/45sec- può essere paragonato ad un allenamento di bb classico -a livello dei vasi sanguigni- oppure no?

Io mi alleno cosi da un po, e mi sembra piu un allenamento aerobico che il classico wo anaerobico con pause lunghe che facevo un po di tempo fa...il cuore non rallenta mai in pratica...
                        Non lo so, penso che il problema sia che quando si usano i pesi si "strozza" il passaggio del sangue e quindi il tutto si irrigidisce e il cuore "fa fatica" e diventa piu' grosso.

Con l'aerobica o comunque esercizi in cui ogni contrazione, di frazioni di secondo o poco piu', e' seguita da rilasciamento, lasciano tansitare il sangue, anzi, spesso la "pompa" muscolare lo facilita, e questo invece ha l'effetto opposto, ovvero rende il sistema piu' elastico e piu' morbido.

eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                        X