Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Dead bbers
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, questo aspetto ke lo dica Eagle, con tutto il rispettocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, questo aspetto ke lo dica Eagle, con tutto il rispettoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh.. certo. .allora probabilmente dira' che siamo quasi spacciati .aime'. .
Ovvio che lo studio ha evidenziato tali risultati anche su gente nn professionista, ma credo che il tutto valga nn solo x il BB ma x tutti gli sport "pesanti" in genere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io sarei interessato,potresti linkarmeli?Ho l'indirizzo msn sotto il nickOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, ma quì si parla di BB pro...
Ovvio che lo studio ha evidenziato tali risultati anche su gente nn professionista, ma credo che il tutto valga nn solo x il BB ma x tutti gli sport "pesanti" in genere...
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi sono diversi studi sulla elasticita' vascolare che hanno osservato che le arterie di chi si allena con i pesi, anche da natural, sono piu' rigide rispetto ai sedentari e ancor di piu' rispetto a chi pratica attivita' di tipo aerobico.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè no amico, io mi riferisco a questo
Intendevo che forse anche uno sprinter, uno che va in canoa e fa i 200m, potrebbe subire la stessa cosa (ma la mia era una supposizione): Da cosa, l'allenamento da BB, si differenzierebbe da uno sportivo che usa i muscoli allo stesso modo di noi BB??
X qnt riguarda le morti e le malattie dei BB PRO credo siano da riferire ad uno stile di vita molto differente dal nostrosigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon centra. .e' lo sforzo a glottide chiusa che provocando continui inalzamenti pressori.. degli sbalzi, pare che che favorisca questo irrigidimento.. ma per contro vi e' da dire che anche il BB in molto studi ha dimostrato di contribuire all'abbassamento della pressione ( quasi come l'aerobica. .). .di fare diminuire i trigliceridi..il colesterolo LDL e alzare HDL. .. .rendere piu' fluido il sangue. .e rinforzare il cuore. .
se poi ci aggiungiamo una regolare attivita' aerobica. .una dieta sana..e i giusti integratori, ebbene allora non abbiamo nulla da temere. . anzi. .
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon centra. .e' lo sforzo a glottide chiusa che provocando continui inalzamenti pressori.. degli sbalzi, pare che che favorisca questo irrigidimento.. ma per contro vi e' da dire che anche il BB in molto studi ha dimostrato di contribuire all'abbassamento della pressione ( quasi come l'aerobica. .). .di fare diminuire i trigliceridi..il colesterolo LDL e alzare HDL. .. .rendere piu' fluido il sangue. .e rinforzare il cuore. .
se poi ci aggiungiamo una regolare attivita' aerobica. .una dieta sana..e i giusti integratori, ebbene allora non abbiamo nulla da temere. . anzi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomaster non mi sembra che i bber abbiano una dieta "sana"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, ma quì si parla di BB pro...
Ovvio che lo studio ha evidenziato tali risultati anche su gente nn professionista, ma credo che il tutto valga nn solo x il BB ma x tutti gli sport "pesanti" in genere...
Purtroppo c'è chi pensa esattamente il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' perche' mai. .? E' sanissima invece.
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh ci sono parecchi studi se non sbaglio che mostrano come una iperalimentazione, per quanto salutare nel tipo di cibo ingerito, non sia una manna dal cielo per la salute a lungo andarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioSpesso ti leggo senza mai commentare, la tua convinzione sfocia nel paradosso ad ogni tuo interventocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non e' bello postare studi senza avere il tempo di leggerli in dettagli, decifrarli e commentarli. Io questo tempo non ce l'ho.
Butto li qualche cosa, chi ha voglia se lil legga con calma, poi magari se ne riparla con piu' tempo a disposizione.
Lo studio oroginale a cui mi riferivo, ovviamente, non lo trovo.
Ci sono comunque alcuni interessanti studi, spero funzionino i link.
Muscular Strength Training Is Associated With Low Arterial Compliance and High Pulse Pressure -- Bertovic et al. 33 (6): 1385 -- Hypertension
BJSM -- Sign In Page
Questo ha il link al free text
Unfavorable effects of resistance training on cent...[Circulation. 2004] - PubMed Result
Questo, oltre tutto, mette dei dubbi, pero' e' uno studio solo...
Effect of whole body resistance training on arterial compliance in young men -- Rakobowchuk et al. 90 (4): 645 -- Experimental Physiology
Associare aerobica (forse, gli studi non sono durati 10 anni) puo' servire:
Resistance training and arterial compliance: keepi...[J Hypertens. 2006] - PubMed Result
Arterial compliance of rowers: implications for co...[Am J Physiol Heart Circ Physiol. 2006] - PubMed ResultIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta