Dead bbers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

a mio parere se uno ha buona genetica ed usa molto la testa puo' fare bb anche a tarda eta' come al contrario se non si hanno particolari doti fisiche e quel che e' peggio senza testa allora la strada e' molto breve..

ogni sport ha i suoi risvolti negativi sulla salute anche se di solito i positivi sono maggiori il tutto sta a come si fanno le cose, se uno cerca prestazioni sopra la media vai contro la salute se gli importa meno la prestazione ma lo fa per benessere allora cambia la cosa e tanto!!!

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Sul danno articolare non vi sono dubbi. Ma quelli postati da Eagle son tutti professionisti, quindi ci si riferisce ad un certo tipo di bb.
      Se ne deve tener conto. Altrimenti sarebbe come mettere nello stesso calderone il ciclista amatoriale, che beneficia di una buona condizione cardiovascolare, ed il ciclista professionista che artificialmente mantiene un ematocrito stellare, col sangue che pare melassa
      Last edited by thetongue; 07-01-2009, 01:55:33.

Commenta

• axlsoldier
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 999
        • 44
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        certo nessun problema, magari li conosci già comunque te li dico lo stesso

questo il mio contatto msn : marcogiorgini1983@hotmail.it

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ci sono un paio di studi finlandesi che hanno riscontrato una durata della vita di ex atleti "pesanti" decisamente piu' corta della media della popolazione.

Ci sono studi che hanno osservato, e sono tanti, che gli ex atleti "di livello" sono molto piu' conciati a livello articolare, ma dato che spesso si mantengono in attivita' compensano con quella l'handicap dell'artrosi e alla fine dei giochi soffrono come gli altri.

Ci sono diversi studi sulla elasticita' vascolare che hanno osservato che le arterie di chi si allena con i pesi, anche da natural, sono piu' rigide rispetto ai sedentari e ancor di piu' rispetto a chi pratica attivita' di tipo aerobico.

Ho letto studi sull'accoppiata pesi + aerobica, se fatta prima dei pesi non serve a molto, se fatta dopo aiuta a irrigidire di meno.

Mi sembra EVIDENTE, senza bisogno di particolari studi, che la moria tra i bb professionisti degli ultimi 20 anni sia una chiarissima indicazione , per eta' media e tipo di patologia (malattie da 70enni), che "un certo tipo di bb" non e' proprio la ricetta per la salute.

Eagle
          questa è proprio brutta....
          EAGLE puoi postare lo studio se lo trovi tra i tuoi innumerevoli hard disk, te ne sarei infinitamente grato...
          grazie
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Come Berlusconi!

no. . molto meglio. .lui e' grasso e sfatto. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              Sul danno articolare non vi sono dubbi. Ma quelli postati da Eagle son tutti professionisti, quindi ci si riferisce ad un certo tipo di bb.
              Se ne deve tener conto. Altrimenti sarebbe come mettere nello stesso calderone il ciclista amatoriale, che beneficia di una buona condizione cardiovascolare, ed il ciclista professionista che artificialmente mantiene un ematocrito stellare, col sangue che pare melassa

Contesto il fatto del danno articolare. .e' l'opposto. .i sedentari e gli sportivi in genere sono destinati a sviluppare grossi problemi. .( calcificazioni. .artriti. .artrosi. .tendiniti. .e chi piu' ne ha piu' ne metta. . .). .il BB lo ripeto se BEN fatto e con una alimentazione curata e integrata mantiene le articolazioni integre.
              Lo so che vado controcorrente, ma non dovete guardare gente che usa pesoni di continuo. .troppo. .e non segue certe direttive strategiche. .ovvio che si sfasciano.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                questo il mio contatto msn : marcogiorgini1983@hotmail.it
                aggiunto
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Contesto il fatto del danno articolare. .e' l'opposto. .i sedentari e gli sportivi in genere sono destinati a sviluppare grossi problemi. .( calcificazioni. .artriti. .artrosi. .tendiniti. .e chi piu' ne ha piu' ne metta. . .). .il BB lo ripeto se BEN fatto e con una alimentazione curata e integrata mantiene le articolazioni integre.
                  Lo so che vado controcorrente, ma non dovete guardare gente che usa pesoni di continuo. .troppo. .e non segue certe direttive strategiche. .ovvio che si sfasciano.
                  Guarda, io capisco anche cio' che intendi. Pero', i maggiori danni articolari ce li si procura nei primi anni di allenamento, poi successivamente, con l'esperienza e la tecnica, si cerca di "contenere" il danno gia' fatto.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    Guarda, io capisco anche cio' che intendi. Pero', i maggiori danni articolari ce li si procura nei primi anni di allenamento, poi successivamente, con l'esperienza e la tecnica, si cerca di "contenere" il danno gia' fatto.
                    questo e' vero. .in genere. .ma oltre a contenere, se i danni non sono gravissimi si puo' " invertire" il processo.
                    Ma e' argomento gia' trattato.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      questo e' vero. .in genere. .ma oltre a contenere, se i danni non sono gravissimi si puo' " invertire" il processo.
                      Ma e' argomento gia' trattato.
                      A mio avviso è meglio arginare un disturbo mentale allenandosi e perseguire la causa della cultura fisica,e lasciare alla tarda età problemi fisici,piuttosto che sentirsi a disagio con se stessi per evitare di avere l'artrite a 60 anni.
                      Mi rendo conto che non è un ragionamento frutto del buon senso ma cercate di capire il discorso.
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Ci sono diversi studi sulla elasticita' vascolare che hanno osservato che le arterie di chi si allena con i pesi, anche da natural, sono piu' rigide rispetto ai sedentari e ancor di piu' rispetto a chi pratica attivita' di tipo aerobico.
                        E quale sarebbe il motivo di questo irrigidimento, Eagle..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

poi non ce la raccontiamo ragazzi,chiunque che non abbia gli occhi foderati vede come gira il mondo del bb,i pro si sparano dei grammi di testo,60ui di slin e 20 di gh al giorno piu stimolanti e porcate varie....
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            interessante avrei anche dei documentari da consigliarti, ma non so se posso indicarli qui
                            Anch'io sarei interessato,potresti linkarmeli?Ho l'indirizzo msn sotto il nick
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Eagle
                              che significa che il sangue è meno liquido o che cosa?
                              anche se mi pare un pò una cavolata questa, almeno nei natural eh..
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                che significa che il sangue è meno liquido o che cosa?
                                anche se mi pare un pò una cavolata questa, almeno nei natural eh..
                                non centra. .e' lo sforzo a glottide chiusa che provocando continui inalzamenti pressori.. degli sbalzi, pare che che favorisca questo irrigidimento.. ma per contro vi e' da dire che anche il BB in molto studi ha dimostrato di contribuire all'abbassamento della pressione ( quasi come l'aerobica. .). .di fare diminuire i trigliceridi..il colesterolo LDL e alzare HDL. .. .rendere piu' fluido il sangue. .e rinforzare il cuore. .

se poi ci aggiungiamo una regolare attivita' aerobica. .una dieta sana..e i giusti integratori, ebbene allora non abbiamo nulla da temere. . anzi. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X