Dead bbers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Dead bbers

http://www.youtube.com/watch?v=lZj7xB9KyTo

inoltre ho trovato questo, che potrebbe essere un buon promemoria

ci si potrebbero aggiungere un po' di bbers nostrani che negli ultimi anni non hanno proprio goduto diciamo di ottima salute ...

Eagle

* Sonny Schmidt died at 46
    * Scott Klein died at 30
    * Ron Teufel died at 45
    * Dan Duchaine died at 48
    * Mohammed Benaziza died at 28
    * Andreas Munzer died at 30
    * Mike Mentzer died at 49
    * Ray Mentzer died at 47
    * Don Ross died at 55
    * Dr. John Tristany died
    * Don Peters died
    * Ray Raridon died

* Dennis Newman (leukemia)
    * Orville Burke (coma)
    * Don Long (kidney failure)
    * Tom Prince (kidney failure)
    * Flex Wheeler (kidney transplant)
    * Tom Prince (kidney failure)
    * Ed Corney (stroke)
    * Boyer Coe (heart)
    * Danny Padilla (heart)
    * Pete Grymkowski (heart)
    *Mike Martarazzo 39 (triple bypass heart surgery)
    Last edited by Eagle; 06-01-2009, 20:57:32.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

interessante avrei anche dei documentari da consigliarti, ma non so se posso indicarli qui
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      interessante avrei anche dei documentari da consigliarti, ma non so se posso indicarli qui

se ti do il mio contatto mi interesserebbero anche a me...

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Ed Corney è morto?

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          se ti do il mio contatto mi interesserebbero anche a me...

certo nessun problema, magari li conosci già comunque te li dico lo stesso
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

A parte che Mc Nail gli hanno sparato ( l 'ex moglie. .. .) e che De mayo e' morto di overdose di stupefacenti. .

tutto cio' non significa nulla. .ovvio che nel corso dei decenni molti BB muoiono. .esattamente come la popolazione diciamo " normale.. " ergo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              A parte che Mc Nail gli hanno sparato ( l 'ex moglie. .. .) e che De mayo e' morto di overdose di stupefacenti. .

tutto cio' non significa nulla. .ovvio che nel corso dei decenni molti BB muoiono. .esattamente come la popolazione diciamo " normale.. " ergo. .

e' l'eta' media che e' un po' diversa ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6235
                • 326
                • 125
                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                Ed Corney è morto?
                Acneh a me è venuto un colpo! No quelli son malati ma non sono morti...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  e' l'eta' media che e' un po' diversa ...
                  Ora entro sul " tuo" terreno. .

hai qualche studio che dimostra che mediamente i BB a livello statistico campano meno che i sedentari di pari eta'. . ?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Acneh a me è venuto un colpo! No quelli son malati ma non sono morti...
                    Stroke = colpo apoplettico = emiparetico piuttosto che afasico (non parla) o peggio ...

Non so se sia meglio cosi o morto ...

Comunque non dice l'eta', essendo gia' stato anzianotto all'epoce di pumping iron presumo e spero gli sia successo in tarda eta'.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Ora entro sul " tuo" terreno. .

hai qualche studio che dimostra che mediamente i BB a livello statistico campano meno che i sedentari di pari eta'. . ?
                      Ci sono un paio di studi finlandesi che hanno riscontrato una durata della vita di ex atleti "pesanti" decisamente piu' corta della media della popolazione.

Ci sono studi che hanno osservato, e sono tanti, che gli ex atleti "di livello" sono molto piu' conciati a livello articolare, ma dato che spesso si mantengono in attivita' compensano con quella l'handicap dell'artrosi e alla fine dei giochi soffrono come gli altri.

Ci sono diversi studi sulla elasticita' vascolare che hanno osservato che le arterie di chi si allena con i pesi, anche da natural, sono piu' rigide rispetto ai sedentari e ancor di piu' rispetto a chi pratica attivita' di tipo aerobico.

Ho letto studi sull'accoppiata pesi + aerobica, se fatta prima dei pesi non serve a molto, se fatta dopo aiuta a irrigidire di meno.

Mi sembra EVIDENTE, senza bisogno di particolari studi, che la moria tra i bb professionisti degli ultimi 20 anni sia una chiarissima indicazione , per eta' media e tipo di patologia (malattie da 70enni), che "un certo tipo di bb" non e' proprio la ricetta per la salute.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Ci sono un paio di studi finlandesi che hanno riscontrato una durata della vita di ex atleti "pesanti" decisamente piu' corta della media della popolazione.

Ci sono studi che hanno osservato, e sono tanti, che gli ex atleti "di livello" sono molto piu' conciati a livello articolare, ma dato che spesso si mantengono in attivita' compensano con quella l'handicap dell'artrosi e alla fine dei giochi soffrono come gli altri.

Ci sono diversi studi sulla elasticita' vascolare che hanno osservato che le arterie di chi si allena con i pesi, anche da natural, sono piu' rigide rispetto ai sedentari e ancor di piu' rispetto a chi pratica attivita' di tipo aerobico.

Ho letto studi sull'accoppiata pesi + aerobica, se fatta prima dei pesi non serve a molto, se fatta dopo aiuta a irrigidire di meno.

Mi sembra EVIDENTE, senza bisogno di particolari studi, che la moria tra i bb professionisti degli ultimi 20 anni sia una chiarissima indicazione , per eta' media e tipo di patologia (malattie da 70enni), che "un certo tipo di bb" non e' proprio la ricetta per la salute.

Eagle
                        Ah.. be'. . allora comincio a preoccuparmi. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ah.. be'. . allora comincio a preoccuparmi. .

Ma va la', spero tu non faccia bb per la salute, ma perche' ti piace e ti "realizza".

Altrimenti mi scadi

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Ma va la', spero tu non faccia bb per la salute, ma perche' ti piace e ti "realizza".

Altrimenti mi scadi
                            Voglio arrivare a 120 anni grosso. .magro e stondato.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Voglio arrivare a 120 anni grosso. .magro e stondato.
                              Come Berlusconi!

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                              X