salve a tutti..mi succede ultimamente,......dopo l'allenamento circa dopo una mezz'ora....inizio a sudare....ed avere tremolio ...e fame......da cosa e' dovuto????
tremore e sudorazione post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiosalve a tutti..mi succede ultimamente,......dopo l'allenamento circa dopo una mezz'ora....inizio a sudare....ed avere tremolio ...e fame......da cosa e' dovuto????
mangia che ti passa.
Oppure, meglio ancora, portati qualche cosa da mangiare appena finito di allenarti cosi non ti viene neanche.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioal fatto che hai fame!
mangia che ti passa.
Oppure, meglio ancora, portati qualche cosa da mangiare appena finito di allenarti cosi non ti viene neanche.
Eaglesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiola butto li.........
_calo di zuccheri
_pressione bassa
_fattore psicologico
magari fai uno scarico di una settimana poi riallenati e vedi come va! forse sei solo stanco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggioho appena ripreso oggi la palestra dopo uno scarico di 20gg.....e come le ultime volte finito...dopo la solita mezz'ora sudore alla fronte poi su tutto il corpo..poi fame.e tremolio...allora corro ai ripari..mangio velocemente delle frutta secca....e un pezzo di pane...dopo un dieci minuti passa tutto...la cosa dura in tutto un 15 minuti circa.....pero' non e' un fatto psicologico...sudo e tremo veramente.....cosa dite devo aumentare gli zuccheri oppure dite voi........anche perche ora vorrei riprendere a fare massa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiociao eagle..io appena finito prendo 15 gr di proteine+15 gr di destrosio...e mi capita comunque...devo aumentare i grammi o qualcos'altro??
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioallora 30/40g di destrosio post allenamento e facci sapere i sintomi sembrano quelli di un calo glicemico!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiosalve a tutti..mi succede ultimamente,......dopo l'allenamento circa dopo una mezz'ora....inizio a sudare....ed avere tremolio ...e fame......da cosa e' dovuto????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTremolio e fame, sono tipici sintomi da ipoglicemia. Sei in definizione ?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiono non sono in definizione...sto riprendendo a fare massa........quindi??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta