tremore e sudorazione post allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca.luciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 62
    • 1
    • 0
    • alessandria
    • Send PM

tremore e sudorazione post allenamento

salve a tutti..mi succede ultimamente,......dopo l'allenamento circa dopo una mezz'ora....inizio a sudare....ed avere tremolio ...e fame......da cosa e' dovuto????
    sigpic
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
    salve a tutti..mi succede ultimamente,......dopo l'allenamento circa dopo una mezz'ora....inizio a sudare....ed avere tremolio ...e fame......da cosa e' dovuto????
    al fatto che hai fame!

mangia che ti passa.
    Oppure, meglio ancora, portati qualche cosa da mangiare appena finito di allenarti cosi non ti viene neanche.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• luca.luciano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 62
      • 1
      • 0
      • alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      al fatto che hai fame!

mangia che ti passa.
      Oppure, meglio ancora, portati qualche cosa da mangiare appena finito di allenarti cosi non ti viene neanche.

Eagle
      ciao eagle..io appena finito prendo 15 gr di proteine+15 gr di destrosio...e mi capita comunque...devo aumentare i grammi o qualcos'altro??
      sigpic

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

la butto li.........

_calo di zuccheri

_pressione bassa

_fattore psicologico

magari fai uno scarico di una settimana poi riallenati e vedi come va! forse sei solo stanco....

Commenta

• luca.luciano
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 62
          • 1
          • 0
          • alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          la butto li.........

_calo di zuccheri

_pressione bassa

_fattore psicologico

magari fai uno scarico di una settimana poi riallenati e vedi come va! forse sei solo stanco....
          ho appena ripreso oggi la palestra dopo uno scarico di 20gg.....e come le ultime volte finito...dopo la solita mezz'ora sudore alla fronte poi su tutto il corpo..poi fame.e tremolio...allora corro ai ripari..mangio velocemente delle frutta secca....e un pezzo di pane...dopo un dieci minuti passa tutto...la cosa dura in tutto un 15 minuti circa.....pero' non e' un fatto psicologico...sudo e tremo veramente.....cosa dite devo aumentare gli zuccheri oppure dite voi........anche perche ora vorrei riprendere a fare massa.......
          sigpic

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

ho appena ripreso oggi la palestra dopo uno scarico di 20gg.....e come le ultime volte finito...dopo la solita mezz'ora sudore alla fronte poi su tutto il corpo..poi fame.e tremolio...allora corro ai ripari..mangio velocemente delle frutta secca....e un pezzo di pane...dopo un dieci minuti passa tutto...la cosa dura in tutto un 15 minuti circa.....pero' non e' un fatto psicologico...sudo e tremo veramente.....cosa dite devo aumentare gli zuccheri oppure dite voi........anche perche ora vorrei riprendere a fare massa.......
            allora 30/40g di destrosio post allenamento e facci sapere i sintomi sembrano quelli di un calo glicemico!!!

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

ciao eagle..io appena finito prendo 15 gr di proteine+15 gr di destrosio...e mi capita comunque...devo aumentare i grammi o qualcos'altro??
              Allora devi o NON prendere il destrosio ed aumentare un pochino le proteine (20-25 grammi), o prenderne di piu' (50g), o mangiare entro 30 minuti che hai preso i 15+15 grammi.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• luca.luciano
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 62
                • 1
                • 0
                • alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                allora 30/40g di destrosio post allenamento e facci sapere i sintomi sembrano quelli di un calo glicemico!!!
                ok domani provo ad aumentare la dose di destrosio post allenamento...e con 15-20 gr di proteine...poi vi faro' sapere....x ora vi ringrazio...siete molto..molto gentili...ancora grazie...ciao.....
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Tremolio e fame, sono tipici sintomi da ipoglicemia. Sei in definizione ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DANIELS
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1441
                    • 62
                    • 18
                    • Cusè
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Tremolio e fame, sono tipici sintomi da ipoglicemia. Sei in definizione ?
                    concordo, avuti parecchie volte
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• luca.luciano
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 62
                      • 1
                      • 0
                      • alessandria
                      • Send PM

no non sono in definizione...sto riprendendo a fare massa........quindi??
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

no non sono in definizione...sto riprendendo a fare massa........quindi??
                        Quindi dovresti controllare un po' la dieta. Dovresti provare ad assumere carboidrati a più basso IG, servono per controllare meglio la glicemia.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                        X