If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per me è sbagliato allenarsi con la febbre perchè il fisico non renderà al massimo.
se stai un giorno senza allenarti non succede nulla...non cadere in certi estremismi che non giovano...
per me è sbagliato allenarsi con la febbre perchè il fisico non renderà al massimo.
se stai un giorno senza allenarti non succede nulla...non cadere in certi estremismi che non giovano...
1 giorno no... ma ... se dovessi aspettare tipo 10 giorni prima che scenda a 36? meglio chiedere per vedere come comportarmi (non domani anche se vorrei,ma da dopo domani in poi si)....
apparte che peggiorare la situazione, visto che comunque dopo un esercizio fisico stressante è più facile andare incontro a infezioni etc. per prima cosa l'organismo cerca di debellare l'infezione stessa, in secondo luogo pensa al recupero muscolare, quindi in ogni caso fino a che nn sei apposto i processi di ricostruzione non saranno completati
Bada blood che poi il virus non lo faccia ballare a te il rock and roll
Scherzi a parte...come dice laplace per qualche giorno senza allenarti non succede nulla...con la febbre è meglio fare qualche giorno di pausa.
Io una volta mi sono allenato con un pò di febbre (ma me ne sono accorto quando ho iniziato ad allenarmi,prima credevo che non fosse nulla di che,non pensavo alla febbre) avevo un freddo della miseria....non riuscivo ad appoggiare le spalle sulla panca senza aver i brividi...non è neanche produttivo allenarsi così. Magari tu adesso ti senti meglio ma non è il caso di forzare troppo la mano
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
1 giorno no... ma ... se dovessi aspettare tipo 10 giorni prima che scenda a 36? meglio chiedere per vedere come comportarmi (non domani anche se vorrei,ma da dopo domani in poi si)....
Non credo ti ci vogliano 10 giorni prima che la febbre cali....nel caso allenarsi sarebbe ancora più sbagliato perchè con una febbre che dura 10 giorni è meglio stare nel letto a riposo e non strapazzarsi inutilmente
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
un limite sarebbe sui 37,5? cmq terro' la situazione sotto controllo , per ora mi sento ancora bene fisicamente (nessun mal di testa essun calo di forza)
Puo' darsi che salga a 40 e che in quel caso vinca il virus
a parte gli scherzi... con 37 non ci si puo' allenare?? sicuri??
grazie a tutti per le risposte
Alla fine 37 non è neanche febbre vera e propria...tante volte si può avere qualche linea in più di temperatura corporea e nel giro di mezza giornata torna tutto a posto....bisogna vedere però se quel 37.2 è destinato a rimanere così o se sale...a priori è difficile dirlo....è per quello che ti dico magari di fare qualche giorno di stacco dalla palestra.
Comunque di solito (a me) quando mi sta per arrivare la febbre oltre alla T° lo capisco anche dai vari fastidi articolari,mal di gola ecc.... tu non hai niente di strano?
Matt10
se fosse un banale reffreddoreo maldigola ti avrei consigliato di andare ad allenarti ma se hai la febbre te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana, in piu il tuo organismo sta già lottando contro qualche "intruso" e se gli vuoi risparmiare qualche fatica aggiuntiva non è male..
comunque auguri di pronta guarigione
il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
un limite sarebbe sui 37,5? cmq terro' la situazione sotto controllo , per ora mi sento ancora bene fisicamente (nessun mal di testa essun calo di forza)
dipende come ha anche detto most come ti senti. io con un 37 se sono apposto in fatto di energie mi alleno. ma se sento mal di gola, stanchezza etc meglio non rischiare. alla fine se hai solo la temperatura a 37 e il resto è ok non dovresti avere problemi
Puo' darsi che salga a 40 e che in quel caso vinca il virus
a parte gli scherzi... con 37 non ci si puo' allenare?? sicuri??
grazie a tutti per le risposte
beh a 37 non è neanche febbre febbre hai la temperatura un po alterata se è a 37 anche domani e ti senti pronto secondo me ti puoi allenare benissimo anzi forse l'allenamento ti aiuterà anche a far tornar la temperatura normale
il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
Alla fine 37 non è neanche febbre vera e propria...tante volte si può avere qualche linea in più di temperatura corporea e nel giro di mezza giornata torna tutto a posto....bisogna vedere però se quel 37.2 è destinato a rimanere così o se sale...a priori è difficile dirlo....è per quello che ti dico magari di fare qualche giorno di stacco dalla palestra.
Comunque di solito (a me) quando mi sta per arrivare la febbre oltre alla T° lo capisco anche dai vari fastidi articolari,mal di gola ecc.... tu non hai niente di strano?
in verità l'ho misurata proprio perchè mi sono svegliato col bruciore di gola
se fosse un banale reffreddoreo maldigola ti avrei consigliato di andare ad allenarti ma se hai la febbre te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana, in piu il tuo organismo sta già lottando contro qualche "intruso" e se gli vuoi risparmiare qualche fatica aggiuntiva non è male..
comunque auguri di pronta guarigione
per ora ho preso due aspirine,mi sà che non gli ho dato molte armi a disposizione
Grazie 1000
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta