Allenarsi con la febbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Allenarsi con la febbre

E passato già un giorno che non mi alleno a causa della febbre (adesso a 37,2,ma non so se stasera aumenterà)..

se mi alleno con la febbre (in un ambiente più o meno a 20 °C) potrei peggiorare la situazione??

Ho voglia di fargli ballare il rok and roll a quel virus bastardo
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

per me è sbagliato allenarsi con la febbre perchè il fisico non renderà al massimo.
    se stai un giorno senza allenarti non succede nulla...non cadere in certi estremismi che non giovano...

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      per me è sbagliato allenarsi con la febbre perchè il fisico non renderà al massimo.
      se stai un giorno senza allenarti non succede nulla...non cadere in certi estremismi che non giovano...
      1 giorno no... ma ... se dovessi aspettare tipo 10 giorni prima che scenda a 36? meglio chiedere per vedere come comportarmi (non domani anche se vorrei,ma da dopo domani in poi si)....

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

apparte che peggiorare la situazione, visto che comunque dopo un esercizio fisico stressante è più facile andare incontro a infezioni etc. per prima cosa l'organismo cerca di debellare l'infezione stessa, in secondo luogo pensa al recupero muscolare, quindi in ogni caso fino a che nn sei apposto i processi di ricostruzione non saranno completati
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

Bada blood che poi il virus non lo faccia ballare a te il rock and roll
          Scherzi a parte...come dice laplace per qualche giorno senza allenarti non succede nulla...con la febbre è meglio fare qualche giorno di pausa.
          Io una volta mi sono allenato con un pò di febbre (ma me ne sono accorto quando ho iniziato ad allenarmi,prima credevo che non fosse nulla di che,non pensavo alla febbre) avevo un freddo della miseria....non riuscivo ad appoggiare le spalle sulla panca senza aver i brividi...non è neanche produttivo allenarsi così. Magari tu adesso ti senti meglio ma non è il caso di forzare troppo la mano
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            1 giorno no... ma ... se dovessi aspettare tipo 10 giorni prima che scenda a 36? meglio chiedere per vedere come comportarmi (non domani anche se vorrei,ma da dopo domani in poi si)....
            Non credo ti ci vogliano 10 giorni prima che la febbre cali....nel caso allenarsi sarebbe ancora più sbagliato perchè con una febbre che dura 10 giorni è meglio stare nel letto a riposo e non strapazzarsi inutilmente
            Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Puo' darsi che salga a 40 e che in quel caso vinca il virus

a parte gli scherzi... con 37 non ci si puo' allenare?? sicuri??
              grazie a tutti per le risposte

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

37 vai tranquillo
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  37 vai tranquillo
                  un limite sarebbe sui 37,5? cmq terro' la situazione sotto controllo , per ora mi sento ancora bene fisicamente (nessun mal di testa essun calo di forza)

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Alla fine 37 non è neanche febbre vera e propria...tante volte si può avere qualche linea in più di temperatura corporea e nel giro di mezza giornata torna tutto a posto....bisogna vedere però se quel 37.2 è destinato a rimanere così o se sale...a priori è difficile dirlo....è per quello che ti dico magari di fare qualche giorno di stacco dalla palestra.
                    Comunque di solito (a me) quando mi sta per arrivare la febbre oltre alla T° lo capisco anche dai vari fastidi articolari,mal di gola ecc.... tu non hai niente di strano?
                    Matt10

Commenta

• Potemkin
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 84
                      • 0
                      • 0
                      • ferrara
                      • Send PM

se fosse un banale reffreddoreo maldigola ti avrei consigliato di andare ad allenarti ma se hai la febbre te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana, in piu il tuo organismo sta già lottando contro qualche "intruso" e se gli vuoi risparmiare qualche fatica aggiuntiva non è male..
                      comunque auguri di pronta guarigione
                      il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
                      non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.

sigpic

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

un limite sarebbe sui 37,5? cmq terro' la situazione sotto controllo , per ora mi sento ancora bene fisicamente (nessun mal di testa essun calo di forza)
                        dipende come ha anche detto most come ti senti. io con un 37 se sono apposto in fatto di energie mi alleno. ma se sento mal di gola, stanchezza etc meglio non rischiare. alla fine se hai solo la temperatura a 37 e il resto è ok non dovresti avere problemi
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Potemkin
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 84
                          • 0
                          • 0
                          • ferrara
                          • Send PM

beh a 37 non è neanche febbre febbre hai la temperatura un po alterata se è a 37 anche domani e ti senti pronto secondo me ti puoi allenare benissimo anzi forse l'allenamento ti aiuterà anche a far tornar la temperatura normale
                          Last edited by Potemkin; 05-01-2009, 21:22:27.
                          il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
                          non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.

sigpic

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Alla fine 37 non è neanche febbre vera e propria...tante volte si può avere qualche linea in più di temperatura corporea e nel giro di mezza giornata torna tutto a posto....bisogna vedere però se quel 37.2 è destinato a rimanere così o se sale...a priori è difficile dirlo....è per quello che ti dico magari di fare qualche giorno di stacco dalla palestra.
                            Comunque di solito (a me) quando mi sta per arrivare la febbre oltre alla T° lo capisco anche dai vari fastidi articolari,mal di gola ecc.... tu non hai niente di strano?
                            in verità l'ho misurata proprio perchè mi sono svegliato col bruciore di gola

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
                              se fosse un banale reffreddoreo maldigola ti avrei consigliato di andare ad allenarti ma se hai la febbre te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana, in piu il tuo organismo sta già lottando contro qualche "intruso" e se gli vuoi risparmiare qualche fatica aggiuntiva non è male..
                              comunque auguri di pronta guarigione
                              per ora ho preso due aspirine,mi sà che non gli ho dato molte armi a disposizione
                              Grazie 1000

Commenta

Working...
                              X