Allenarsi con la febbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Infatti, melgio farsi venire una polmonite da un mal di gola piuttosto che sfasciarsi una spalla per una tendinite su cui si insiste con i pesi ... anche perche' con il mal di gola piuttosto che mal di schiena o mal di pancia ... l'allenamento e' in genere molto produttivo ... massa e definizione garantite ...

Un allenamento mirato. .di puro pompaggio, non solo puo' aiutare la ripresa, ma non ha mai ucciso nessuno.
    Detto questo. .la sensibilita' individuale su questo settore e' molto variegata. .c'e' chi se la sente e chi no..nulla di strano.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Un allenamento mirato. .di puro pompaggio, non solo puo' aiutare la ripresa, ma non ha mai ucciso nessuno.
      Detto questo. .la sensibilita' individuale su questo settore e' molto variegata. .c'e' chi se la sente e chi no..nulla di strano.
      Un allenamento di puro pompaggio puo' essere troppo, puo' fare la differenza tra iniziare il recupero da un mal di gola e lo scivolare verso una infezione piu' seria.

Dipende sempre dal soggetto, da come reagisce al wo.

Raramente si consiglia attivita' fisica a persone malate, in fase acuta, per stimolare la reazione immunitaria e farli guarire prima.
      Sara' forse una delle solite cazzate dei camici bianchi, ma io personalmente sono d'accordo.
      Quando sono malato non ho voglia di allenarmi, neanche di fare un wo di puro pompaggio. Se ne ho voglia, di solito, non sono poi tanto malato, e allora lo faccio.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• piccola bestia
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 812
        • 31
        • 1
        • Lombardia
        • Send PM

riposiamo boold sono nella tua stessa situazione
        spero di riprendere venerdi
        Last edited by piccola bestia; 06-01-2009, 10:15:28.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Potemkin
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 84
          • 0
          • 0
          • ferrara
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          concordo con master almeno in parte
          io da influenzato preferisco allenarmi, anche se non faccio un super work out il semplice fare qualcosa impegnandomi mi fa fa pensare positivo quando non fare nulla mi fa pensare negativamente, mi dà un senso di controllo.
          da influenzato preferisco un allenamento a basso volume impostato sulla forza per il fatto che il sistema immunitario rilascia anticorpi a profusione, per combattere le tossine e I microorganismi. Questi anticorpi sono intensificatori della forza, anche perchè la resistenza muscolare è compromessa.

gli unici periodi in cui non mi allenerei e quando l'influenza porta problemi respiratori..non sarebbe carino passare da un influenza a una polmonite..
          Last edited by Potemkin; 06-01-2009, 12:36:05.
          il culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
          non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.

sigpic

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
            riposiamo boold sono nella tua stessa situazione
            spero di riprendere venerdi
            Mi dispiace PB ,ma che ci possiamo fare
            cmq io ho raffreddore + mal di gola e temperatura quasi a 37....indi mi allenerò

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6235
              • 326
              • 125
              • Send PM

Blood anche io mi ritrovo nelle tue stesse indentiche condizioni... NON TI ALLENARE!!!
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Blood anche io mi ritrovo nelle tue stesse indentiche condizioni... NON TI ALLENARE!!!
                sono combattuto

cmq decidero' dopo pranzo

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
                  concordo con master almeno in parte
                  io da influenzato preferisco allenarmi, anche se non faccio un super work out il semplice fare qualcosa impegnandomi mi fa fa pensare positivo quando non fare nulla mi fa pensare negativamente, mi dà un senso di controllo.
                  da influenzato preferisco un allenamento a basso volume impostato sulla forza per il fatto che il sistema immunitario rilascia anticorpi a profusione, per combattere le tossine e I microorganismi. Questi anticorpi sono intensificatori della forza, anche perchè la resistenza muscolare è compromessa.

gli unici periodi in cui non mi allenerei e quando l'influenza porta problemi respiratori..non sarebbe carino passare da un influenza a una polmonite..
                  ma quando mai un allenamento per la forza fa rilasciare anticorpi a profuzione???

e anche fosse, mica sempre sono fondamentali anticorpi a profusione.

Rispetto la tua posizione, se tu ti senti, psicologicamente meglio ad allenarti, fai pure. Ma non troviamo motivazioni per cui e' OPPORTUNO allenarsi quando si e' malati dai!!!!!!!!!!!

Sembrate mia suocera, se fa una cosa lei DEVE per forza essere giusta, bella, perfetta, la migliore che si poteva fare, moralmente ineccepibile, etc etc etc ... ma non basta dire "io mi alleno anche da malato perche' mi piace, non me ne frega una beata cippa se mi fa male o bene, non lo so e non mi interessa"???

boh ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io mi sono allenato spesso con la febbre a 37 e mezzo, sono stati allenamenti abbastnza corti e poi ho camminato molto sudando parecchio: mi è passato tutto il giorno dopo
                    No dai, non venire anche tu adesso a dire che allenarsi da ammalati e' una cura ... per favore, non farmi questo, ti pensavo una persona con la testa sulle spalle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Comunque ho disertato....causa: febbre a 37,5 ...
                      ho preferito evitare perchè già so che mi sarei allenato condizionato dal fatto che allenandomi oggi avrei potuto danneggiare il domani... quindi peggiorare la situazione...
                      il raffreddore e il mal di gola stanno maturando... ma non sento freddo e/o dolori alle articolazioni....
                      mi allenero' meglio (spero domani) al piu' presto....

il mio allenamento quotidiano per me è un equilibrio psicofisico.... anche perchè mangio molti carbo,allora vorrei averli saturati(utilizzati) tutti prima di mettere piede nel letto la sera.... a parte il resto...

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Comunque ho disertato....causa: febbre a 37,5 ...
                        ho preferito evitare perchè già so che mi sarei allenato condizionato dal fatto che allenandomi oggi avrei potuto danneggiare il domani... quindi peggiorare la situazione...
                        il raffreddore e il mal di gola stanno maturando... ma non sento freddo e/o dolori alle articolazioni....
                        mi allenero' meglio (spero domani) al piu' presto....

il mio allenamento quotidiano per me è un equilibrio psicofisico.... anche perchè mangio molti carbo,allora vorrei averli saturati(utilizzati) tutti prima di mettere piede nel letto la sera.... a parte il resto...
                        ai fatto la scelta migliore io ne domani ne giovedi causa lavoro non mi alleno spero in venerdi
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                          ai fatto la scelta migliore io ne domani ne giovedi causa lavoro non mi alleno spero in venerdi
                          Forse si... dopoprendo l'antibiotico (me lo hanno consigliato ) ..

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            ma quando mai un allenamento per la forza fa rilasciare anticorpi a profuzione???

e anche fosse, mica sempre sono fondamentali anticorpi a profusione.

Rispetto la tua posizione, se tu ti senti, psicologicamente meglio ad allenarti, fai pure. Ma non troviamo motivazioni per cui e' OPPORTUNO allenarsi quando si e' malati dai!!!!!!!!!!!

Sembrate mia suocera, se fa una cosa lei DEVE per forza essere giusta, bella, perfetta, la migliore che si poteva fare, moralmente ineccepibile, etc etc etc ... ma non basta dire "io mi alleno anche da malato perche' mi piace, non me ne frega una beata cippa se mi fa male o bene, non lo so e non mi interessa"???

boh ...

Eagle
                            dai, la suocera no, e' un colpo basso.
                            La mia esperienza dice che allenarsi con un malanno lieve puo' non farlo peggiorare (anche se e' poi da vedere se l'allenamento sara' profiquo), ma allenarsi con un principio di influenza (io l'ho fatto ) e' probabile porti ad un influenza lunga e pesante.

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Credevo fosse una febbrucola da niente,anzi mi sono illuso di propoito ma sembra che io l'abbia presa in pieno... sto a 38 ...
                              dolore alle tempie,occhi che schizzano dalle orbite,raffreddore,gola... e soliti dolori dell'influenza... purtroppo l'allenamento è sospeso...

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Blood, se pensi di mettere su qualcosa stando fermo, abbassa un po i carbo.

Commenta

Working...
                                X