Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Allenarsi con la febbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggiobeh a 37 non è neanche febbre febbre hai la temperatura un po alterata se è a 37 anche domani e ti senti pronto secondo me ti puoi allenare benissimo anzi forse l'allenamento ti aiuterà anche a far tornar la temperatura normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosento solo un bruciore alla gola e forse inizio di raffreddore, per il resto credo di essere normale...a parte la notte che mi viene caldo..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon mi paiono segni buoni....soprattutto il calore notturno....
cmq ho preferito chiedere subito evitando di far passare piu' giorni....
vedro' come si comporta la temperatura fra stasera e domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio1 giorno no... ma ... se dovessi aspettare tipo 10 giorni prima che scenda a 36? meglio chiedere per vedere come comportarmi (non domani anche se vorrei,ma da dopo domani in poi si)....
io oggi ho il colpo della strega e non mi sono allenato...magari potevo pure farlo però ho preferito stare fermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioal massimo saranno 2,3 giorni.
io oggi ho il colpo della strega e non mi sono allenato...magari potevo pure farlo però ho preferito stare fermo...
Commenta
-
-
Io la temperatura non la misuro mai, a meno di star proprio male nel qual caso mi da un tasselo in piu' per capire "quanto" sto male.
Del resto i termometri sono un'invenzione recente.
Se uno sta poco bene, febbre o non febbre, non si allena, non si impegna in attivita' stressanti, perche' non se la sente, non rende, si fa del male.
Oh ragazzi, il bb dovrebbe essere in sintonia col proprio corpo, non servira' mica un termometro per darci il permesso di allenarci o meno!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE passato già un giorno che non mi alleno a causa della febbre (adesso a 37,2,ma non so se stasera aumenterà)..
se mi alleno con la febbre (in un ambiente più o meno a 20 °C) potrei peggiorare la situazione??
Ho voglia di fargli ballare il rok and roll a quel virus bastardo
Io non l'ho mai fatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo la temperatura non la misuro mai, a meno di star proprio male nel qual caso mi da un tasselo in piu' per capire "quanto" sto male.
Del resto i termometri sono un'invenzione recente.
Se uno sta poco bene, febbre o non febbre, non si allena, non si impegna in attivita' stressanti, perche' non se la sente, non rende, si fa del male.
Oh ragazzi, il bb dovrebbe essere in sintonia col proprio corpo, non servira' mica un termometro per darci il permesso di allenarci o meno!
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA meno di non essere moribondi. .non si salta mai la seduta d'allenamento. .!
Io non l'ho mai fatto.
ti aspettavo master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA meno di non essere moribondi. .non si salta mai la seduta d'allenamento. .!
Io non l'ho mai fatto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io non l'ho mai fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioquando ti senti bene al 100% allenati prima e' controproducente!!!! :co
grazie peppe
Commenta
-
Commenta