maledetto Herpes....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

maledetto Herpes....

Ho mensilmente uno sgogo d'herpes nelle labbra...
    la cosa non sarebbe allarmanante e fastidiosa se questa si presentasse saltuariamente,ma siccome mi sì presenta una volta al mese e sempre in momenti paricolari...festività,ultimo dell'anno,natale,compleanno,serata particolare....!!
    Che io sappia è una risposta del corpo ad una situazione non perfetta quale lo stress,uno stato influenzale,.....
    ma ci sono anche altre cause??mancanza di qualcosa o surplus calorico?o cibi che lo scatenano??
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

cibi e schifezze varie... alcool... troppe pro... arginina... poca acqua bevuta durante il giorno ecc ecc...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

aspetta, l'herpes virus c'entra poco e nulla con lo stress
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

mmhhhhmm....grazie x la risp!
        togliendo l'alcool che non ne bevo neanche a natale...(1dito di brachetto)
        escludendo l'arginina che non stoa ssumendo in nessun integratore, e toglierei anche le pro...visto che non arrivo neanche a120gr al giorno(son 80kg..),,non mi rimane altro che un scarso apporto idrico..(vado a giorni)e qualche giornata alimentarmente parlando dà galera....tipo il natale....più uno stress che mi si accumula con il lavoro dà paura...e il patatrack...è fatto...

Commenta

• techN
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 244
          • 5
          • 0
          • Send PM

deadlift..come l'herpes virus?io intendo il classico herpes labiale o addirittura nel mento(di rado)....tu quale dici?x h.virus inteni come cronico?

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            deadlift..come l'herpes virus?io intendo il classico herpes labiale o addirittura nel mento(di rado)....tu quale dici?x h.virus inteni come cronico?

l'herpes virus è un virus a dna che causano questo sfogo nell'uomo, ma anche negli animali. tende a instaurare infezioni che si mantengono latenti e possono sfociare in "sfoghi", chiamiamoli cosi, a seguito della riattivazione dovuta a fattori scatenanti, come ad esempio diminuita reattività cellulo-mediata.

in genere per questi virus si usa la terapia a base di Aciclovir, che riduce il tempo della manifestazione e allunga l'intervallo delle recidive.

sigpic milf member n° 7

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40391
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

se ti esce così spesso io ti consiglio la vaccinazione...quando ero piccola mi usciva anche a me molto spesso e con la vaccinazione ho quasi risolto del tutto il problema.
              chiedi al tuo medico

Commenta

• techN
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 244
                • 5
                • 0
                • Send PM

Luna..la tua potrebbe essere un'ottima idea....
                ma sai qual'è la mia preoccupazione....
                che il vaccino dell'herpès mi faccia come quello dell'influenza....
                cioè far star peggio...:l'ho fattoa metà novembre e dal quel giorno...ho la fabbre quasi tutti i giorni...e quando mi vado ad allenare non arrivo alla seconda serie...che mi sento male come se avessi 38...
                ho voluto provare..perchè ero sempre sotto...ma st'altr anno mi prendo la mia sana e vecchia influenza 2 volte a inverno...
                comunque avevo pensatoa nche all'aciclovir in compresse che quando ero piccolo aveva dato bei risultati....

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  l'herpes virus è un virus a dna che causano questo sfogo nell'uomo, ma anche negli animali. tende a instaurare infezioni che si mantengono latenti e possono sfociare in "sfoghi", chiamiamoli cosi, a seguito della riattivazione dovuta a fattori scatenanti, come ad esempio diminuita reattività cellulo-mediata.

in genere per questi virus si usa la terapia a base di Aciclovir, che riduce il tempo della manifestazione e allunga l'intervallo delle recidive.

Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• No Surrender
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 216
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Io ti consiglio di assumere antiossidanti. Io ne soffro ma da quando prendo vari antiossidanti(modulandoli a seconda di stress, attività fisica ecc...) mi viene mooooolto raramente. Negli ultimi due anni l'ho avuto 1 volta...prima almeno 5 volte l'anno lo beccavo.
                    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Aciclovir prima che esploda e sei a posto

Commenta

• shabola
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 284
                        • 39
                        • 66
                        • Send PM

ho passato i momenti più belli della mia vita con un herpes da qualche parte generalmente localizzato intorno alle labbra(una volta anche vicino agli occhi)...è sempre stato un grosso problema,parlo di herpes simplex,ho avuto anche la versione zoster,che non la auguro al mio peggior nemico, ora da qualche anno riesco a combatterlo sul nascere,appena sento una leggera sensibilità diversa in quelle zone,prendo subito aciclovir800....una subito, e fino a tre in 24 ore( consiglio del doctor)....ho risolto il problema,chiaramente è l farmaco che non manca mai nella mia borsa(deve stare al fresco) per cui d'estate sta a casa nel frigo.....se faccio un viaggio, nella borsa frigo.....
                        sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• ricordati di me
                          Inattivo
                          • Dec 2008
                          • 36
                          • 3
                          • 2
                          • nel mondo che non vorrei
                          • Send PM

rientra negli Herpes Simplex recidivanti ( non herpes zoster cronico)causa abbastanza frequente che va valutata tramite visita dermatologica per poter instaurare una terapia adatta che farà riferimento anche al numero di recidive oltre che al tuo stato di salute generale.
                          Le compresse di alciclovir sono utili solo come cura temporanea

Commenta

• CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

E il generico costa la metà del famoso marchio

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

L'arginina centra poco o nulla. . io ne assumo a tonnellate, ma l'herpes salta fuori solo in certi periodi di stress fortissimo. . che sia esso un WO esagerato. .o troppo sole. . o anche stress emotivo. .

ed e' ovvio, quando il sistema immuntario ha un cedimento, il virus che e' sempre presente allo stato latente ( in chi e' infetto. . ) nei gangli nervosi labiali. .alza la testa. .

devo dire che da quando assumo antiossidanti e integratori a go'-go'. .non si e' piu' fatto sentire pero'. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X