vertebre schiacciate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

piu' che altro gli antidolorifici mascherano il dolore, che invece serve come messaggio che qualche cosa non va. E poi possono danneggiare altri organi.

Che senso ha allenarsi con gli antidolorifici?
    Mica siete dei professionisti che DEVONO allenarsi.

Se avete un dolore significa che NON dovete fare i movimenti che lo provocano, scoprire la causa e, se possibile, eliminarla.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MAX78
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 2487
      • 44
      • 13
      • hononolulu
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      si assolutamente... gli antidolorifici e antiinfiammatori a quanto ho sentito riducono l'ipertrofia.
      Ma per cortesia .. Alla fine anche respirare riduce l'ipertrofia. Non esageriamo ne diamo consigli errati

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• svinni11
        Bodyweb Advanced

• Aug 2008
        • 148
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
        te lo dico perchè è una patologia di cui soffro.. prima chiarisci la problematica e poi attui uno specifico piano di allenamento
        in attesa di un controllo medico, chiedo se il sentire "pungere" puo' essere sintomo di ernia, grazie
        sigpic

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Ma per cortesia .. Alla fine anche respirare riduce l'ipertrofia. Non esageriamo ne diamo consigli errati

no è vero, non mi ricordo chi lo scrisse ma lo lessi qua su bw... sarà anche in una misura trascurabilissima ma sicuro che lo lessi qua... poi dai voglio dire se è un normale doms è inutile che ti dai voltare e prendi aulin... in fin dei conti fai peggio che meglio... anche se non direttamente per l'ipertrofia
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            no è vero, non mi ricordo chi lo scrisse ma lo lessi qua su bw... sarà anche in una misura trascurabilissima ma sicuro che lo lessi qua... poi dai voglio dire se è un normale doms è inutile che ti dai voltare e prendi aulin... in fin dei conti fai peggio che meglio... anche se non direttamente per l'ipertrofia
            Gli elementi per sostenere che potrebbero ostacolare l'ipertrofia ci sono, ma sono, a quanto ne so, solo teorici.

Nel senso che non e' mai stato fatto uno studio su atleti, o per lo meno su esseri umani, paragonando allenamento, alimentazione, etc etc UGUALI con un gruppo che assume antidolorifici (di tipo FANS) e l'altro no.

Avevo letto uno studio che aveva paragonato la capacita di riallenarsi dopo allenamenti "traumatici", ed aveva concluso che chi assumeva ibuprofene (un antidolorifico tipo FANS) si poteva allenare piu' spesso ed IPOTIZZATO che questo potesse essere un elemanto positivo (ipotizzato perche' lo studio non era abbastanza lungo e non valutava i miglioramenti della prestazione o della composizione corporea).

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• MAX78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 2487
              • 44
              • 13
              • hononolulu
              • Send PM

Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
              in attesa di un controllo medico, chiedo se il sentire "pungere" puo' essere sintomo di ernia, grazie
              Si potrebbe ma il condizionale è d'obbligo

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• svinni11
                Bodyweb Advanced

• Aug 2008
                • 148
                • 4
                • 0
                • Send PM