If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è da circa 3 giorni che la pelle mi prude tantissimo: petto, addome, dorso, insomma, tutta la parte superiore.
Eppure sulla pelle non sono presenti ne sfogi ne tanto meno zone irritate...
Non so cosa possa essere...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Consiglio molto banale: fatti vedere al più presto da un dermatologo o, al limite, da un'allergologo.
O meglio ancora, fai una capatina dal tuo dottore, lui ti dirà dove andare. Da dietro uno schermo è impossibile dare consigli su una cosa del genere, magari nel frattempo procurati un sapone delicato in farmacia.
A me hanno apppena diagnosticato una pitiriasi rosea del gibert: un prurito bestia e corpo coperto da macchie rosse. Niente di serio, dovrebbe passare con pastiglie al cortisone che mi ha prescritto il dermatologo (non c'entrava niente col tuo problema, ma volevo essere solidale).
Per tornare OT, prima ti fai vedere, prima puoi iniziare una cura, se è necessario che tu ne faccia una.
Consiglio molto banale: fatti vedere al più presto da un dermatologo o, al limite, da un'allergologo.
O meglio ancora, fai una capatina dal tuo dottore, lui ti dirà dove andare. Da dietro uno schermo è impossibile dare consigli su una cosa del genere, magari nel frattempo procurati un sapone delicato in farmacia.
A me hanno apppena diagnosticato una pitiriasi rosea del gibert: un prurito bestia e corpo coperto da macchie rosse. Niente di serio, dovrebbe passare con pastiglie al cortisone che mi ha prescritto il dermatologo (non c'entrava niente col tuo problema, ma volevo essere solidale).
Per tornare OT, prima ti fai vedere, prima puoi iniziare una cura, se è necessario che tu ne faccia una.
E ma mi sembrava un po esagerato andare dal dermatologo senza nessun segno. Solo prurito....
Per quanto riguarda le allergie feci l'anno scorso moltissimi test e non risultai allergico praticamente a nulla
No uso sempre lo stesso... Anche perchè mi faccio 2 doccie al giorno da parecchi anni e non ho mai avuto di sti problemi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta