Pelle che prude

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    Pelle che prude

    Raga cosa ne pensate:

    è da circa 3 giorni che la pelle mi prude tantissimo: petto, addome, dorso, insomma, tutta la parte superiore.
    Eppure sulla pelle non sono presenti ne sfogi ne tanto meno zone irritate...
    Non so cosa possa essere...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    hai cambiato doccia skiuma forse?

    alcuni mi irritano e mi fanno grattare tutto

    Commenta

    • Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

      #3
      Consiglio molto banale: fatti vedere al più presto da un dermatologo o, al limite, da un'allergologo.
      O meglio ancora, fai una capatina dal tuo dottore, lui ti dirà dove andare. Da dietro uno schermo è impossibile dare consigli su una cosa del genere, magari nel frattempo procurati un sapone delicato in farmacia.

      A me hanno apppena diagnosticato una pitiriasi rosea del gibert: un prurito bestia e corpo coperto da macchie rosse. Niente di serio, dovrebbe passare con pastiglie al cortisone che mi ha prescritto il dermatologo (non c'entrava niente col tuo problema, ma volevo essere solidale).

      Per tornare OT, prima ti fai vedere, prima puoi iniziare una cura, se è necessario che tu ne faccia una.
      B & B with a little weed










      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Consiglio molto banale: fatti vedere al più presto da un dermatologo o, al limite, da un'allergologo.
        O meglio ancora, fai una capatina dal tuo dottore, lui ti dirà dove andare. Da dietro uno schermo è impossibile dare consigli su una cosa del genere, magari nel frattempo procurati un sapone delicato in farmacia.

        A me hanno apppena diagnosticato una pitiriasi rosea del gibert: un prurito bestia e corpo coperto da macchie rosse. Niente di serio, dovrebbe passare con pastiglie al cortisone che mi ha prescritto il dermatologo (non c'entrava niente col tuo problema, ma volevo essere solidale).

        Per tornare OT, prima ti fai vedere, prima puoi iniziare una cura, se è necessario che tu ne faccia una.
        E ma mi sembrava un po esagerato andare dal dermatologo senza nessun segno. Solo prurito....
        Per quanto riguarda le allergie feci l'anno scorso moltissimi test e non risultai allergico praticamente a nulla

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        può essere benissimo un'allergia

        hai cominciato un nuovo ciclo d'integrazione?
        No nessun tipo di integrazione

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        hai cambiato doccia skiuma forse?

        alcuni mi irritano e mi fanno grattare tutto
        No uso sempre lo stesso... Anche perchè mi faccio 2 doccie al giorno da parecchi anni e non ho mai avuto di sti problemi

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X