male alla gola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca.luciano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 62
    • 1
    • 0
    • alessandria
    • Send PM

male alla gola...

ciao a tutti...volevo solo dirvi cio'...pur assumendo vitamina c e multivitaminico...nei mesi invernale soffro sovente di male alla gola.....ora sto pensando...ma questa benedetta vitamina c fa qualcosa oppure no??? e da mesi che la assumo...in cps da 180....una al giorno piu multivitaminico...boh?? e il bello e' che non fumo nemmeno.....ora e' due giorni che ho un male cane ....
    sigpic
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Ma ti copri d'inverno?
    Io da qualche anno mi becco sempre il mal di gola...quest'anno (per ora) ancora non ho preso niente ed è bastato semplicemente coprirsi un pò di più (di solito stavo anche a mezze maniche in caso o quando uscivo un attimo)
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• luca.luciano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 62
      • 1
      • 0
      • alessandria
      • Send PM

no no mi copro sempre...solo che lavoro fuori al freddo......pero' noto che mi becco sovente dei bei mal di gola,,...pur assumendo vitamina c...ma non dovrebbe alzare le difese immunitarie???
      sigpic

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

La vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
        Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
          no no mi copro sempre...solo che lavoro fuori al freddo......pero' noto che mi becco sovente dei bei mal di gola,,...pur assumendo vitamina c...ma non dovrebbe alzare le difese immunitarie???
          Aiuta, ma se è debole di suo (come me ) puoi farci poco sui piccoli malanni. Se lavori fuori assicurati di non sudare sotto i vestiti e di lasciar raffreddare il sudore all'aria gelida... quello è micidiale.

Commenta

• luca.luciano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 62
            • 1
            • 0
            • alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            La vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
            Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.
            si sto andando giu di propoli puro...liquido..immergo cotton fioc...e tocco le pareti arrossate...avevo anche delle placche....e mi sentivo debole....poi spry x la gola....gargarismi con il limone...aceto.....pastiglie x la gola...sto facendo di tutto...ora le placche sembra non ce ne siano piu....cmq...e' da lunedi che non mi alleno...e mi girano le p@@e!!!!!!!ho pure le ghiandole gonfie...va be' dai c'e di peggio...mi passera'...ciaoooo
            sigpic

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Se ci son le placche c'è un'infezione o un'allergia, non è dovuto a semplice fastidio stagionale e son pure molto fastidiose. fatti vedere...

Commenta

• luca.luciano
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 62
                • 1
                • 0
                • alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Se ci son le placche c'è un'infezione o un'allergia, non è dovuto a semplice fastidio stagionale e son pure molto fastidiose. fatti vedere...
                fortunatamente c'e mia moglie che lavora in ospedale....lei sta prendendo antibiotici x quel motivo...io aspetto...mi indeboliscono troppo....
                sigpic

Commenta

Working...
                X