ciao a tutti...volevo solo dirvi cio'...pur assumendo vitamina c e multivitaminico...nei mesi invernale soffro sovente di male alla gola.....ora sto pensando...ma questa benedetta vitamina c fa qualcosa oppure no??? e da mesi che la assumo...in cps da 180....una al giorno piu multivitaminico...boh?? e il bello e' che non fumo nemmeno.....ora e' due giorni che ho un male cane ....
male alla gola...
Collapse
X
-
Ma ti copri d'inverno?
Io da qualche anno mi becco sempre il mal di gola...quest'anno (per ora) ancora non ho preso niente ed è bastato semplicemente coprirsi un pò di più (di solito stavo anche a mezze maniche in caso o quando uscivo un attimo)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
La vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggiono no mi copro sempre...solo che lavoro fuori al freddo......pero' noto che mi becco sovente dei bei mal di gola,,...pur assumendo vitamina c...ma non dovrebbe alzare le difese immunitarie???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ci son le placche c'è un'infezione o un'allergia, non è dovuto a semplice fastidio stagionale e son pure molto fastidiose. fatti vedere...sigpic
Commenta
-
Commenta