If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...volevo solo dirvi cio'...pur assumendo vitamina c e multivitaminico...nei mesi invernale soffro sovente di male alla gola.....ora sto pensando...ma questa benedetta vitamina c fa qualcosa oppure no??? e da mesi che la assumo...in cps da 180....una al giorno piu multivitaminico...boh?? e il bello e' che non fumo nemmeno.....ora e' due giorni che ho un male cane ....
Ma ti copri d'inverno?
Io da qualche anno mi becco sempre il mal di gola...quest'anno (per ora) ancora non ho preso niente ed è bastato semplicemente coprirsi un pò di più (di solito stavo anche a mezze maniche in caso o quando uscivo un attimo)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
no no mi copro sempre...solo che lavoro fuori al freddo......pero' noto che mi becco sovente dei bei mal di gola,,...pur assumendo vitamina c...ma non dovrebbe alzare le difese immunitarie???
La vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.
no no mi copro sempre...solo che lavoro fuori al freddo......pero' noto che mi becco sovente dei bei mal di gola,,...pur assumendo vitamina c...ma non dovrebbe alzare le difese immunitarie???
Aiuta, ma se è debole di suo (come me ) puoi farci poco sui piccoli malanni. Se lavori fuori assicurati di non sudare sotto i vestiti e di lasciar raffreddare il sudore all'aria gelida... quello è micidiale.
La vitamina C fa, ma non i miracoli. Copriti bene, al contrario di quello che si pensa la sciarpa non serve per coprire il collo, anche se non disperdere il calore corporeo è una buona cosa così come evitare spifferi freddi all'interno degli indumenti. Serve più che altro per rendere meno fredda l'aria che arriva ai polmoni e passa per la gola, quindi se respirassimo sempre col naso sarebbe il top (specie tenendo la bocca chiusa! )
Se ormai brucia prova le caramelle alla propoli, le trovi in farmacia ed aiutano. Poi vai di gargarismi col tantum e se proprio una spruzzata di nebulizzatore nelle pareti della gola.
si sto andando giu di propoli puro...liquido..immergo cotton fioc...e tocco le pareti arrossate...avevo anche delle placche....e mi sentivo debole....poi spry x la gola....gargarismi con il limone...aceto.....pastiglie x la gola...sto facendo di tutto...ora le placche sembra non ce ne siano piu....cmq...e' da lunedi che non mi alleno...e mi girano le p@@e!!!!!!!ho pure le ghiandole gonfie...va be' dai c'e di peggio...mi passera'...ciaoooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta