nobody?!?!?!
Feci nere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggioragazzi scusate se ritorno sull argomento ma stanotte il mio cervello evidentemente ha lavorato e mi sono svegliato con questo dubbio... le feci nere che ho descritto fino ora le ho riscontrate due volte... ed guarda caso proprio la mattina dopo all´assunzione dei Bcaa Complex della dymatize ( sono pillole di colore blu e data la mia nn capacita di deglutire pillole le ho masticate lasciandomi tutta la lingua colorata di blu scuro)... ora io nn ho mai assunto Bcaa ed é quinid la prima volta... 2 volte di assunzione = giorno dopo feci nere... 1 giorno di non assunzione = feci normali marroni....
ora potrebbe essere che sia prorpio la colorazione di tali pillole a rendere le feci di quel colore?!?!?!
grazie mille a tutti...
cmq oggi se ce vado a fare la vistina dal medicoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggioragazzi scusate se ritorno sull argomento ma stanotte il mio cervello evidentemente ha lavorato e mi sono svegliato con questo dubbio... le feci nere che ho descritto fino ora le ho riscontrate due volte... ed guarda caso proprio la mattina dopo all´assunzione dei Bcaa Complex della dymatize ( sono pillole di colore blu e data la mia nn capacita di deglutire pillole le ho masticate lasciandomi tutta la lingua colorata di blu scuro)... ora io nn ho mai assunto Bcaa ed é quinid la prima volta... 2 volte di assunzione = giorno dopo feci nere... 1 giorno di non assunzione = feci normali marroni....
ora potrebbe essere che sia prorpio la colorazione di tali pillole a rendere le feci di quel colore?!?!?!
grazie mille a tutti...
cmq oggi se ce vado a fare la vistina dal medico
PERO', dato che una delle possibili ipotesi è che si tratti di sangue, oltre tutto avvalorata dal fatto che c'era anche sangue vivo, è importante indagare se hai un sanguinamento in qualche punto del tubo digestivo.
Se poi non si trova niente, tanto meglio, saranno state le capsule blu, la carne o il carbone che avevi preso tre anni fa ... però se non indaghi non lo puoi sapere (che non hai qualche cosa di serio).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggiomedico eh... hmmm... ho un paura fottuta di gatroscopie endoscopie e minchiate varie io....
Commenta
-
Commenta