Feci nere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flo86
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 239
    • 1
    • 0
    • Send PM

nobody?!?!?!

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate se ritorno sull argomento ma stanotte il mio cervello evidentemente ha lavorato e mi sono svegliato con questo dubbio... le feci nere che ho descritto fino ora le ho riscontrate due volte... ed guarda caso proprio la mattina dopo all´assunzione dei Bcaa Complex della dymatize ( sono pillole di colore blu e data la mia nn capacita di deglutire pillole le ho masticate lasciandomi tutta la lingua colorata di blu scuro)... ora io nn ho mai assunto Bcaa ed é quinid la prima volta... 2 volte di assunzione = giorno dopo feci nere... 1 giorno di non assunzione = feci normali marroni....
      ora potrebbe essere che sia prorpio la colorazione di tali pillole a rendere le feci di quel colore?!?!?!
      grazie mille a tutti...
      cmq oggi se ce vado a fare la vistina dal medico
      ottima scelta
      B & B with a little weed

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

ragazzi scusate se ritorno sull argomento ma stanotte il mio cervello evidentemente ha lavorato e mi sono svegliato con questo dubbio... le feci nere che ho descritto fino ora le ho riscontrate due volte... ed guarda caso proprio la mattina dopo all´assunzione dei Bcaa Complex della dymatize ( sono pillole di colore blu e data la mia nn capacita di deglutire pillole le ho masticate lasciandomi tutta la lingua colorata di blu scuro)... ora io nn ho mai assunto Bcaa ed é quinid la prima volta... 2 volte di assunzione = giorno dopo feci nere... 1 giorno di non assunzione = feci normali marroni....
        ora potrebbe essere che sia prorpio la colorazione di tali pillole a rendere le feci di quel colore?!?!?!
        grazie mille a tutti...
        cmq oggi se ce vado a fare la vistina dal medico
        COME GIA' scritto, ci possono essere molte possibili spiegazioni banali ad una colorazione scura delle feci.

PERO', dato che una delle possibili ipotesi è che si tratti di sangue, oltre tutto avvalorata dal fatto che c'era anche sangue vivo, è importante indagare se hai un sanguinamento in qualche punto del tubo digestivo.

Se poi non si trova niente, tanto meglio, saranno state le capsule blu, la carne o il carbone che avevi preso tre anni fa ... però se non indaghi non lo puoi sapere (che non hai qualche cosa di serio).

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

medico eh... hmmm... ho un paura fottuta di gatroscopie endoscopie e minchiate varie io....
          beh sarà il caso che ti togli la paura...che vuoi farci?

Commenta

• ordinho
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 226
            • 18
            • 28
            • Send PM

comunque anche una forte gastroenterite potrebbe provocare una melena. devi fare per forza gli esami...

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Eagle è stato molto paziente, nel ribadire, per numerose volte, la necessità di una visita medica. E' bene che lo si faccia al più presto, in casi come questo

Commenta

Working...
              X