Feci nere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    andare dal medico........ possibilmente senza paura!!!!!!!
    Hai letto il messaggio che ti ho scritto?
    Scusate l'OT

Commenta

• zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

scusate ma e successo pure a me qualche sett fa .. feci nere la sera prima avevo iniziato a prendere il carbone vegetale.

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

oh ma il medico mica vi mangia,quoto Eagle in toto
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Flo86
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 239
          • 1
          • 0
          • Send PM

recepito il messaggio e quindi premetto che mi andró dal mio amico medico a breve... volevo peró dire che ieri in giornata le feci sono tornate ad essere di un colore piú normale (marroncino) peró erano particolarmete molli.... magari era solo un eccesso di ferro puó essere?!?!?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
            recepito il messaggio e quindi premetto che mi andró dal mio amico medico a breve... volevo peró dire che ieri in giornata le feci sono tornate ad essere di un colore piú normale (marroncino) peró erano particolarmete molli.... magari era solo un eccesso di ferro puó essere?!?!?
            il ferro colora le feci di nero.

ma tu hai scritto che assumi ferro?
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• tattoos
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1672
              • 92
              • 88
              • Roma
              • Send PM

Infatti. Questo è l'esempio tipico della limitazione della richiesta e di consigli reperibili su internet sui Fora. Ovviamente il tutto considerando la buona fede di tutti, ci mancherebbe.

Come avevo già avuto il modo di scrivere, a domande stitiche, risposte purgative.
              sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                il ferro colora le feci di nero.

ma tu hai scritto che assumi ferro?
                gioco all'indovino-fai-da-te

ha scritto feci nere su gugol

è uscito eccesso di ferro

e lui ha detto: "azzo!!!! sarà quello!" ovviamente completamente "a babbo"

magari sbaglio ma la sfera di cristallo che ho di fronte conferma
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Flo86
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 239
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

No ragazzi non assumo ferro e non ho nemmeno fatto un search in guuuugle... semplicemente il giorno in cui mi é successo avevo mangiato una quantita di carne abbastanza significante durante tutto il giorno... e come é risaputo la carne cosa contiene!?!? ferro.... ero arrviato a mangiare 600gr di pollo tra prazno e cena

Commenta

• faramir
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 599
                    • 32
                    • 39
                    • Send PM

Feci nere può voler dire una cosa banale o una cosa grave.
                    Cosa banale: ha mangiato verdure scure tipo broccoli a foglia, spinaci o simili, oppure ha preso carbone vegetale (in quel caso però tendono al grigio come colore); questa cause sono banali, e alla defecazione successiva tutto torna normale.
                    Cause gravi: emorraggie in un tratto qualunque dell'apparato digerente (a meno della parte finale perchè in quel caso il tutto si manifesta come sangue vivo nelle feci).
                    Al contrario di quanto è stato scritto, non è detto che un tale evento provochi dolori o malesseri particolari. Io farei una rapida analisi delle feci per confermare o meno la presenza di sangue (questa non è invasiva e non dovrebbe spaventare il nostro amico) e se la presenza dovesse essere confermata farei una gastroscopia più che una colonscopia. Per il sangue vivo mi preoccuperei meno; può essere un'emorroide o una ragade...

Però il primo e più importante consiglio è: VAI DAL MEDICO!!!

Commenta

• yalen
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 532
                      • 34
                      • 20
                      • Send PM

le feci NERE (melena) sono segno di una improtante emorragia digestiva alta al di sopra dell'angolo del treitz. vai da un chirurgo per una visita..

ho letto ora del ferro.. il ferro viene quasi totalmente riassorbito.. perchè non c'è un meccanismo di eliminazione vero e proprio.. il nero è dovuto al cloridrato di ematina ovvero i succhi digestivi che rompono i globuli rossi e li digeriscono.. quindi se c'è melena c'è sempre emorragia che è da controllare la causa..
                      Last edited by yalen; 18-12-2008, 16:34:48.

Commenta

• yalen
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 532
                        • 34
                        • 20
                        • Send PM

ps. la rettoscopia.. se il sangue è nero non serve ad una mazza.. al massimo serve una gastroscopia..

Commenta

• MrAffondo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2003
                          • 1896
                          • 210
                          • 364
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                          ps. la rettoscopia.. se il sangue è nero non serve ad una mazza.. al massimo serve una gastroscopia..
                          ma lui ha avuto anche sangue rosso vivo..
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

le feci NERE (melena) sono segno di una improtante emorragia digestiva alta al di sopra dell'angolo del treitz. vai da un chirurgo per una visita..

ho letto ora del ferro.. il ferro viene quasi totalmente riassorbito.. perchè non c'è un meccanismo di eliminazione vero e proprio.. il nero è dovuto al cloridrato di ematina ovvero i succhi digestivi che rompono i globuli rossi e li digeriscono.. quindi se c'è melena c'è sempre emorragia che è da controllare la causa..
                            Quoto in toto , un sintomo del genere e sempre un "sintomo importante" e da verificare assolutamente , che si riverifichi o meno...anzi statisticamente e piu probabile che siano in relazione con qualcosa di relativamente grave che con una stronzata.

P.S. Vai dal medico

Commenta

• yalen
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 532
                              • 34
                              • 20
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                              ma lui ha avuto anche sangue rosso vivo..
                              allora ricerca del sangue occulto nelle feci.. banalmente.. si vede se il sangue è digerito.. e poi si procede o con una colonscopia.. o con una gastro se lo stillicidio è alto..

Commenta

• Flo86
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 239
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

ragazzi scusate se ritorno sull argomento ma stanotte il mio cervello evidentemente ha lavorato e mi sono svegliato con questo dubbio... le feci nere che ho descritto fino ora le ho riscontrate due volte... ed guarda caso proprio la mattina dopo all´assunzione dei Bcaa Complex della dymatize ( sono pillole di colore blu e data la mia nn capacita di deglutire pillole le ho masticate lasciandomi tutta la lingua colorata di blu scuro)... ora io nn ho mai assunto Bcaa ed é quinid la prima volta... 2 volte di assunzione = giorno dopo feci nere... 1 giorno di non assunzione = feci normali marroni....
                                ora potrebbe essere che sia prorpio la colorazione di tali pillole a rendere le feci di quel colore?!?!?!
                                grazie mille a tutti...
                                cmq oggi se ce vado a fare la vistina dal medico

Commenta

Working...
                                X