Feci nere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 760
    • 145
    • 75
    • nel mondo dei sogni..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    secondo me dal medico ci devi andare comunque, anche se non ti si ripresenta nei prossimi due giorni.

Eagle
    ma che sei ipocondriaco?
    non dico che non deve controllarsi, ma se comunque sta bene e non ha dolori, creare allarmismo è inutile...se vede che la situazione a breve non cambia sono daccordo..altrimenti non c'è nulla di cui avere paura...come ripeto, parlo così per esperienza...non personale ma molto diretta...sono quasi certa che siano piccole emorroidi interne(sicuramente da controllare.....e vai con la rettoscopia!!!)
    una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Flo86
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 239
      • 1
      • 0
      • Send PM

ahhhhhhhhhhhhh tu me la stai augurando con tutto il cuore e questa rettoscopia....argh.... sadica :P....

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

anche a me è capitato un paio di volte..parlo del sangue.

eliminando il pepe nero dalla dieta il problema è sparito

Commenta

• girl
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 760
          • 145
          • 75
          • nel mondo dei sogni..
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          anche a me è capitato un paio di volte..parlo del sangue.

eliminando il pepe nero dalla dieta il problema è sparito
          infatti anche il pepe, come il peperoncino, sono spezie come dire..."calorose" ed è meglio evitarle se si notano certi disturbi!

Commenta

• girl
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 760
            • 145
            • 75
            • nel mondo dei sogni..
            • Send PM

Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
            ahhhhhhhhhhhhh tu me la stai augurando con tutto il cuore e questa rettoscopia....argh.... sadica :P....
            ....ho un amico medico, se vuoi posso prenotarti sia per una rettoscopia che per una bella colonscopia

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
              ma che sei ipocondriaco?
              non dico che non deve controllarsi, ma se comunque sta bene e non ha dolori, creare allarmismo è inutile...se vede che la situazione a breve non cambia sono daccordo..altrimenti non c'è nulla di cui avere paura...come ripeto, parlo così per esperienza...non personale ma molto diretta...sono quasi certa che siano piccole emorroidi interne(sicuramente da controllare.....e vai con la rettoscopia!!!)

No, non sono ipocondriaco, sono solo dotato di buon senso.

La melena (feci nere per la presenza di sangue) è un segno che può avere molte cause, alcune gravissime, altre banali.
              Nel suo caso c'è ancora da capire se si tratti di melena o meno.

Dato questo status di incertezza e la possibile gravità della situazione, mi sento di consigliargli di parlare col suo medico.

Tu hai scritto tante belle cose, tra cui di farsi controllare solo SE la cosa non passa.
              Questo secondo me non è prudente.

Confido nel tuo buon senso.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• girl
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 760
                • 145
                • 75
                • nel mondo dei sogni..
                • Send PM

No, non sono ipocondriaco, sono solo dotato di buon senso.

La melena (feci nere per la presenza di sangue) è un segno che può avere molte cause, alcune gravissime, altre banali.
                Nel suo caso c'è ancora da capire se si tratti di melena o meno.

Dato questo status di incertezza e la possibile gravità della situazione, mi sento di consigliargli di parlare col suo medico.

Tu hai scritto tante belle cose, tra cui di farsi controllare solo SE la cosa non passa.
                Questo secondo me non è prudente.

Confido nel tuo buon senso.

Eagle
                il buon senso ce l'ho e anche tanto! se avesse avuto dolori o altro ce l'avrei portato io stessa dal medico! visto che non è così, aspettare un giorno o due non è la fine del mondo!
                e comunque mi sembra che ho ripetuto più di una volta di andare a fare un controllino!

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

il buon senso ce l'ho e anche tanto! se avesse avuto dolori o altro ce l'avrei portato io stessa dal medico! visto che non è così, aspettare un giorno o due non è la fine del mondo!
                  e comunque mi sembra che ho ripetuto più di una volta di andare a fare un controllino!
                  No, hai scritto di fare un controllo IN CASO i disturbi persistano. Non hai parlato di un giorno o due.

E lui, che di fare un controllino non ne ha alcuna voglia, spera che non persistano cosi il controllino non lo fa.

Comunque, visto che sei dotata di buon senso, sono certo che tu abbia capito il senso del mio richiamo.

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• girl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 760
                    • 145
                    • 75
                    • nel mondo dei sogni..
                    • Send PM

No, hai scritto di fare un controllo IN CASO i disturbi persistano. Non hai parlato di un giorno o due.

E lui, che di fare un controllino non ne ha alcuna voglia, spera che non persistano cosi il controllino non lo fa.

Comunque, visto che sei dotata di buon senso, sono certo che tu abbia capito il senso del mio richiamo.

Eagle
                    ma che stai dicendo!!! rileggi bene la discussione! addirittura gli ho detto che la rettoscopia non gliela toglie nessuno!

Commenta

• MrAffondo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2003
                      • 1896
                      • 210
                      • 364
                      • Foggia
                      • Send PM

le feci nere = sangue digerito nelle feci = vai dal medico per indagare.
                      Sangue rosso nelle feci = sangue non digerito = vai dal medico per indagare.

Questo fino a prova contraria.

Ci sono anche cause non serie, ma dato che ce ne sono di molto serie, è opportuno riferire al medico della cosa.

Non è che devi andarci in ambulanza e nel giro di 15 minuti, ma ci devi andare, diciamo nel giro di questa settimana.

Eagle
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

se hai notato sangue vivo, potrebbero essere emorroidi interne...
                        ma hai dolori addominali?
                        se hai il sangue "vivo" stai tranquillo....il colore delle feci può essere determinato anche da ciò che mangi...le emorroidi interne creano di questi problemi...conosco una persona che ne soffre e ogni volta che va in bagno è una tragedia....sembra di essere in un mattatoio ...magari in questi giorni evita di mangiare cibi piccanti che favoriscono la vasodilatazione!
                        se sei stitico, magari può essere stato causato dallo sforzo...
                        stai tranquillo, fai come ti ho detto, evita il piccante e aggiungi verdure lessate tipo bieta, zucchine ecc... e comunque se i disturbi continuano vai dal medico per un controllino...così una bella rettoscopia non te la toglie nessuno.....comunque ti ripeto...tranquillo!!

Queste sono tutti i tuoi interventi nella discussione,a parte uno che era solo una faccina.

forse ho inteso male io, ma a me pare che tu abbia scritto di controllarsi in caso i disturbi preseguissero.

Solo dopo che ti ho stuzzicata hai aggiunto, in questo post quì sotto, che sono emorroidi interne, sicuramente da controllare con un rettoscopia.

ma che sei ipocondriaco?
                        infatti anche il pepe, come il peperoncino, sono spezie come dire..."calorose" ed è meglio evitarle se si notano certi disturbi!
                        ....ho un amico medico, se vuoi posso prenotarti sia per una rettoscopia che per una bella colonscopia
                        ma che stai dicendo!!! rileggi bene la discussione! addirittura gli ho detto che la rettoscopia non gliela toglie nessuno!

Oltre tutto la rettoscopia va bene per le emorroidi interne, ma non per qualsiasi cosa che può aver provocato la melena e che si trovi più in alto di 20cm dal margine anale, come spesso succede, quindi NON è proprio l'esame "risolutivo" da farsi in caso di melena (sempre che sia stata melena)

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

andare dal medico........ possibilmente senza paura!!!!!!!

Commenta

• girl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 760
                            • 145
                            • 75
                            • nel mondo dei sogni..
                            • Send PM

Queste sono tutti i tuoi interventi nella discussione,a parte uno che era solo una faccina.

forse ho inteso male io, ma a me pare che tu abbia scritto di controllarsi in caso i disturbi preseguissero.

Solo dopo che ti ho stuzzicata hai aggiunto, in questo post quì sotto, che sono emorroidi interne, sicuramente da controllare con un rettoscopia.

Oltre tutto la rettoscopia va bene per le emorroidi interne, ma non per qualsiasi cosa che può aver provocato la melena e che si trovi più in alto di 20cm dal margine anale, come spesso succede, quindi NON è proprio l'esame "risolutivo" da farsi in caso di melena (sempre che sia stata melena)

Eagle
                            Scusami, ma non sono un medico, ho dato solo una mia opinione e comunque, se hai ben notato, ho ipotizzato le emorroidi da subito e non dopo che mi hai "stuzzicata".
                            Il fatto delle faccine è solo per tranquillizzare il ragazzo che mi sembrava eccessivamente preoccupato.
                            Non mi permetterei mai di sconsigliare visite mediche...e infatti non l'ho fatto.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Quotone per Eagle
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Non mi permetterei mai di sconsigliare visite mediche...e infatti non l'ho fatto.
                                Mi sembra ke ti stia arrampicando sugli spekki

Girl: se i sintomi si ripresentano, vai dal medico
                                Eagle: vai dal medico comunque

Il messaggio di Eagle mi sembra più dotato di buon senso
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X