Feci nere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flo86
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 239
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Feci nere

    Ciao ragazzi... buongiorno...
    ho un problema... ieri sera sono andato in bagno subito dopo cena e ho notato che le mie feci avevano un colore scurissimo quasi nere direi... e ho anche riscontrato del sangue vivo sulla carta igienica... ora scusatemi del discorso un po di m***a pero sono un po preoccupato... ora io non so a cosa possa esser dovuto,.. ieri ho mangiato un quantitavo di carne superiore al solito circa 450gr in tutto il giorno non so se possa essere dato sa un eccesso di ferro questa cosa?!?!....
    sono un ragazzo di 22 anni e ho sempre cercato di seguire un regime alimentare corretto (ovviamente iperproteico dato il nostro sport) ma questa cosa mi preoccupa non poco...
    grazie a tutti anticipatamente per le vs risposte
  • girl
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 760
    • 145
    • 75
    • nel mondo dei sogni..
    • Send PM

    #2
    se hai notato sangue vivo, potrebbero essere emorroidi interne...
    ma hai dolori addominali?
    una goccia d'acqua nel mare...

    Commenta

    • Flo86
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 239
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
      se hai notato sangue vivo, potrebbero essere emorroidi interne...
      ma hai dolori addominali?
      no nessun tipo di dolore... ma le emmorroidi possono dare feci di colore scuro cosi?!?!

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        IMMEDIATAMENTE dal medico. Subito.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Flo86
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 239
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          medico eh... hmmm... ho un paura fottuta di gatroscopie endoscopie e minchiate varie io....

          Commenta

          • girl
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 760
            • 145
            • 75
            • nel mondo dei sogni..
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
            no nessun tipo di dolore... ma le emmorroidi possono dare feci di colore scuro cosi?!?!
            se hai il sangue "vivo" stai tranquillo....il colore delle feci può essere determinato anche da ciò che mangi...le emorroidi interne creano di questi problemi...conosco una persona che ne soffre e ogni volta che va in bagno è una tragedia....sembra di essere in un mattatoio ...magari in questi giorni evita di mangiare cibi piccanti che favoriscono la vasodilatazione!
            una goccia d'acqua nel mare...

            Commenta

            • Flo86
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 239
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
              se hai il sangue "vivo" stai tranquillo....il colore delle feci può essere determinato anche da ciò che mangi...le emorroidi interne creano di questi problemi...conosco una persona che ne soffre e ogni volta che va in bagno è una tragedia....sembra di essere in un mattatoio ...magari in questi giorni evita di mangiare cibi piccanti che favoriscono la vasodilatazione!
              uffff ti ringrazio un po di notizie che mi confortano... cmq il sangue che ho riscontrato é veramente minimo... se nn avessi guardato bene non me ne sarei di certo accorto.... giusto una strisciolina - ina.... forse il fatto che mangio poca verdura puo portare a questi tipi di problemi?!?!

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                se hai il sangue "vivo" stai tranquillo....il colore delle feci può essere determinato anche da ciò che mangi...le emorroidi interne creano di questi problemi...conosco una persona che ne soffre e ogni volta che va in bagno è una tragedia....sembra di essere in un mattatoio ...magari in questi giorni evita di mangiare cibi piccanti che favoriscono la vasodilatazione!

                ciao girl, anch'io sono del tuo stesso avviso MA essendo su un forum mi pare + sensato, e parecchio, cosigliare un consulto medico.
                la dscrizione del sintomo via Web è......VIA WEB.....non rischierei niente...

                Flo, va dal dottore...al 90% ti palpa un pò la panza e ti dà 2 pillole....

                perchè rischiare con la salute?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • girl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 760
                  • 145
                  • 75
                  • nel mondo dei sogni..
                  • Send PM

                  #9
                  se sei stitico, magari può essere stato causato dallo sforzo...
                  stai tranquillo, fai come ti ho detto, evita il piccante e aggiungi verdure lessate tipo bieta, zucchine ecc... e comunque se i disturbi continuano vai dal medico per un controllino...così una bella rettoscopia non te la toglie nessuno.....comunque ti ripeto...tranquillo!!
                  una goccia d'acqua nel mare...

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    le feci nere = sangue digerito nelle feci = vai dal medico per indagare.
                    Sangue rosso nelle feci = sangue non digerito = vai dal medico per indagare.

                    Questo fino a prova contraria.

                    Ci sono anche cause non serie, ma dato che ce ne sono di molto serie, è opportuno riferire al medico della cosa.

                    Non è che devi andarci in ambulanza e nel giro di 15 minuti, ma ci devi andare, diciamo nel giro di questa settimana.


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Flo86
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 239
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                      se sei stitico, magari può essere stato causato dallo sforzo...
                      stai tranquillo, fai come ti ho detto, evita il piccante e aggiungi verdure lessate tipo bieta, zucchine ecc... e comunque se i disturbi continuano vai dal medico per un controllino...così una bella rettoscopia non te la toglie nessuno.....comunque ti ripeto...tranquillo!!
                      Nuooooooooo Nuoooooooooo la rettoscopia Nuooooooooo :P.... niente stitichezza no no... va bene cmq vi ringrazio ragazzi faccio passare questi 2 giorni ... mi do tempo 2 days se si ripresenta andró dall´amico medico ...altriementi sto tranquillo

                      Commenta

                      • girl
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 760
                        • 145
                        • 75
                        • nel mondo dei sogni..
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
                        Nuooooooooo Nuoooooooooo la rettoscopia Nuooooooooo :P.... niente stitichezza no no... va bene cmq vi ringrazio ragazzi faccio passare questi 2 giorni ... mi do tempo 2 days se si ripresenta andró dall´amico medico ...altriementi sto tranquillo
                        una goccia d'acqua nel mare...

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
                          Nuooooooooo Nuoooooooooo la rettoscopia Nuooooooooo :P.... niente stitichezza no no... va bene cmq vi ringrazio ragazzi faccio passare questi 2 giorni ... mi do tempo 2 days se si ripresenta andró dall´amico medico ...altriementi sto tranquillo
                          secondo me dal medico ci devi andare comunque, anche se non ti si ripresenta nei prossimi due giorni.

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                            se sei stitico, magari può essere stato causato dallo sforzo...
                            stai tranquillo, fai come ti ho detto, evita il piccante e aggiungi verdure lessate tipo bieta, zucchine ecc... e comunque se i disturbi continuano vai dal medico per un controllino...così una bella rettoscopia non te la toglie nessuno.....comunque ti ripeto...tranquillo!!
                            Secondo te se uno ha avuto un episodio di melena importante (pensando all'ipotesi peggiore) e poi per qualche tempo non ne ha più può stare tranquillo?

                            Su che base scrivi questo?


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • Flo86
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 239
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              secondo me dal medico ci devi andare comunque, anche se non ti si ripresenta nei prossimi due giorni.

                              Eagle
                              okok capo... faro questo sforzo contro la mia natura e andró dato che sara si e no da 5 anni che nn mi vede qeull omino li.... :P

                              Commenta

                              Working...
                              X