Ho il Collo Bloccato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cavis
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 428
    • 18
    • 28
    • Send PM

Ho il Collo Bloccato!

Salve ragazzi!!!

vi racconto un pò cosa mi è successo... Circa 3 settimane fà mi sono alzato dal letto con il collo completamente bloccato e dei dolori che mi davano addirittura Nausea!

Sto meglio ora ma ho sempre dolore quando giro la testa! Ho fatto una lastra ma mi dicono che è tutto a posto!

Non sò come comportarmi perchè dicono pure che il collo non deve essere toccato!

Che ne pensate?

Grazie

Saluti
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73564
    • 2,375
    • 2,888
    • Italy [IT]
    • Send PM

hai fatto una radiografia ma sarebbe il caso di fare anche una ecografia.Potresti avere qualche problemino ai paravertebrali

Commenta

• Cavis
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 428
      • 18
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      hai fatto una radiografia ma sarebbe il caso di fare anche una ecografia.Potresti avere qualche problemino ai paravertebrali
      un ecografia dici..!! Umm!! Avevo pensato anche ad una probabile ernia però chissà!!

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73564
        • 2,375
        • 2,888
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
        un ecografia dici..!! Umm!! Avevo pensato anche ad una probabile ernia però chissà!!
        potrebbe.Ma prima di pensare all'ernia...

Commenta

• Cavis
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 428
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          potrebbe.Ma prima di pensare all'ernia...
          ma porca miseria quanto dura una contrattura???

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Salve ragazzi!!!

vi racconto un pò cosa mi è successo... Circa 3 settimane fà mi sono alzato dal letto con il collo completamente bloccato e dei dolori che mi davano addirittura Nausea!

Sto meglio ora ma ho sempre dolore quando giro la testa! Ho fatto una lastra ma mi dicono che è tutto a posto!

Non sò come comportarmi perchè dicono pure che il collo non deve essere toccato!

Che ne pensate?

Grazie

Saluti
            parlarne con tuo medico prima di lanciarsi a fare esami di ogni tipo no?

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cavis
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 428
              • 18
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              parlarne con tuo medico prima di lanciarsi a fare esami di ogni tipo no?

Eagle
              già gliene ho parlato, mi aveva prescritto degli anti-infiammatori ma dice che non devo neanche prenderli perchè dice che va via da solo..!! io intanto è dal 30 novembre che sono cosi e non ne sò il motivo!!

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

già gliene ho parlato, mi aveva prescritto degli anti-infiammatori ma dice che non devo neanche prenderli perchè dice che va via da solo..!! io intanto è dal 30 novembre che sono cosi e non ne sò il motivo!!
                ri-parlargliene!
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                X