Salve,
ultimamente ho letto un articolo e, incuriositomi dell'argomento, ho comprato una sostanza che dovrebbe far aumentare la temperatura corporea e quindi anche la dispersione di energia.
Tuttavia non fidandomi troppo ho deciso di scrivere questo post per assicurarmi almeno in parte l'affidabilità di questa sostanza:
1 capsula (750 mg) al giorno, contiene:
0.7 mg Vitamina B1
0.8 mg vitamina B2
1 mg vitamina B6
3 mg Calcio-D-Pantothenate
9 mg Niacina
0.5 µg Vitamina B12
30 mg Vitamina C
5 mg Vitamina E
200 mg Estratto di te verde
120 mg estratto di guarana
50 mg estratto di caffe
50 mg estratto di zenzero
50 mg estratto pepe cayenne
altri ingredienti: "anti-caking agents magnesiumstearate and siliconodioxide", ingredienti di soia e sulfite.
un utilizzo continuato di questa sostanza può avere effetti non desiderati?(sulla confezione c'é scritto che ricopre il 16% del apporto massimo di caffeina ingeribile, pari a 2 tazze di caffe).
Ha senso comprare una sostanza simile?
Grazie
ultimamente ho letto un articolo e, incuriositomi dell'argomento, ho comprato una sostanza che dovrebbe far aumentare la temperatura corporea e quindi anche la dispersione di energia.
Tuttavia non fidandomi troppo ho deciso di scrivere questo post per assicurarmi almeno in parte l'affidabilità di questa sostanza:
1 capsula (750 mg) al giorno, contiene:
0.7 mg Vitamina B1
0.8 mg vitamina B2
1 mg vitamina B6
3 mg Calcio-D-Pantothenate
9 mg Niacina
0.5 µg Vitamina B12
30 mg Vitamina C
5 mg Vitamina E
200 mg Estratto di te verde
120 mg estratto di guarana
50 mg estratto di caffe
50 mg estratto di zenzero
50 mg estratto pepe cayenne
altri ingredienti: "anti-caking agents magnesiumstearate and siliconodioxide", ingredienti di soia e sulfite.
un utilizzo continuato di questa sostanza può avere effetti non desiderati?(sulla confezione c'é scritto che ricopre il 16% del apporto massimo di caffeina ingeribile, pari a 2 tazze di caffe).
Ha senso comprare una sostanza simile?
Grazie