.
dermatite seborroica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda piu di un anno mi è venuta la dermatite seborroica ( per fortuna in forma lieve)...sono stato dal dermatologo ma la cura non ha fatto effetto....ci sono pareri interessanti in merito? gente che è riuscita a risolvere il problema? io mi lavo il viso con un sapone speciale che fa un buon effetto ma dopo poche ore non mi sento più asciutto....non è una situazione drammatica e neanche lo si nota molto però volevo risolverla...
guarda io usavo una crema, se ritrovo il nome te lo postoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
LaPlace mio fratello l'ha avuta sotto forma di forfora per 15 anni... poi dopo tanto tempo ha scoperto che era la cioccolata...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaggiungo pure che il medico disse, e a questo posso pure crederci, che il problema era dovuto al regime alimentare sovrabbondante tipico del bb...ma ovviamente non ho alcuna intenzione di smettere di mangiare come si deve...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta