Ciao a tutti, io sono Giampy..Da circa 4 mesi ho un problema che non riesco a risolvere...in seguito a delle gastriti il mio fisico si è tutto sgonfiato e ha smesso di assimilare...,ho perso peso, e soprattutto non ho più il mio tono muscolare,nonostante non abbia mai smesso di allenarmi, e di seguire una giusta dieta fatta dal mio PT...Non so più che fare, mi son rivolto al mio medico, che dopo non averci capito nulla mi ha mandato da un gastro enterologo, che mi ha fatto fare varie analisi, Feci,sangue,urine,ecografia addominale,gastroscopia...è non è risultato nulla...Io continuo a non assimilare nonostante mangi un sacco di carne, e mi alleni 3/4volte a settimana...Mi sento sempre stanco, e ho la pancia gonfia 24 su 24, sempre, inoltre son diventato mezzo stitico, ora il mio gasrto vuole farmi fare la colon, ma io son terrorizzato, e preferisco prima gurdar le intolleranze alimentari; perché leggendo su internett un pò i sintomi corrispondono....mI sento un bambino, il fisico che ho costruito in 6 anni se ne è quasi andato, nonostante continui ad allenarmi...Aiutatemi, e ditemi che ne pensate..Grazie Giampy
Ho un problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioi tuoi sintomi possono essere dati anche da un intestino in disordine: una situazione verificabile attraverso un esame delle urine chiamato disbiosi test;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiociao KBGiampy posso una domanda? devo fare la gastroscopia ed ho una paura terribile. é così dolorosa/fastidiosa come dicono?
Poi dipende anche se ti danno qualcosa per tranquillizzarti o meno
ma stai tranquillo non dura tanto!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiograzie ecatombe c'ho una paura folle. non riesco neanche a mettere un cucchiaino sulla lingua che mi viene da rimettere l'anima. chissa come caxxo farò.
Informati se l'ospedale dove la devi fare prima della gastroscopia somministra un tranquillante per via endovenosa o uno spray anestetico locale al cavo orale. Di solito succede sempre così.
In molte città della UE adirittura fanno un'anestesia totale, ma sinceramente mi sembra esagerato rischiare così tanto per una gastroscopia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiograzie ecatombe c'ho una paura folle. non riesco neanche a mettere un cucchiaino sulla lingua che mi viene da rimettere l'anima. chissa come caxxo farò.
Commenta
-
-
Ciao Maucaliffo
Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiociao KBGiampy posso una domanda? devo fare la gastroscopia ed ho una paura terribile. é così dolorosa/fastidiosa come dicono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KBGiampy Visualizza Messaggioa un altra cosa per quel esame adesso c'è la capsula che fa la stessa cosa, se ti informi e se sei in una città grande puoi farla, il mio gastro me l' avrebbe fatta fare, solo che glielo chiesto dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggiocosa cosa? non ho capito bene puoi spiegare meglio?
Commenta
-
Commenta