Originariamente Scritto da ordinho
Visualizza Messaggio
a 28 anni????
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocome sta il tuo "amico"?
meglio decisamente mi sa che si sistema da solohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Oddio, quando ho letto della tua disavventura ho cominciato a contorcermi dall'impressione!Non dev'essere stata una bella esperienza!
Comunque ti consiglio di farti vedere da un medico e se è il caso di farti fare un piccolo intervento per finire a colpi di bisturi quello che è cominciato con una sana sco*ata. Tenere il tuo "amico" in queste condizioni potrebbe portarti anche a disagi psicologici, dovuti al timore che la cosa si ripeta. Il suddetto intervento dura 5 minuti di orologio e qualche giorno di cicatrizzazione. Dopo di che potrai andare come un toro!"Mr. manico di scopa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè ma io sono uno tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOddio, quando ho letto della tua disavventura ho cominciato a contorcermi dall'impressione!Non dev'essere stata una bella esperienza!
Comunque ti consiglio di farti vedere da un medico e se è il caso di farti fare un piccolo intervento per finire a colpi di bisturi quello che è cominciato con una sana sco*ata. Tenere il tuo "amico" in queste condizioni potrebbe portarti anche a disagi psicologici, dovuti al timore che la cosa si ripeta. Il suddetto intervento dura 5 minuti di orologio e qualche giorno di cicatrizzazione. Dopo di che potrai andare come un toro!
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioperplesso...
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiobhe, dipende quasi dal partner a causa di movimenti bruschihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io ho deciso di sottopormi a frenulectomia prima che si lacerasse.
Come ti hanno detto gli altri,prendi appuntamento con un chirurgo che in day hospital,5 minuti di orologio,ti risolve la cosa.
I primi giorni potresti impressionarti nel vedere il "fattoapposta" come la testa di Frankenstein,per via dei punti che tuttavia cadono da soli dopo una settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio ho deciso di sottopormi a frenulectomia prima che si lacerasse.
Come ti hanno detto gli altri,prendi appuntamento con un chirurgo che in day hospital,5 minuti di orologio,ti risolve la cosa.
I primi giorni potresti impressionarti nel vedere il "fattoapposta" come la testa di Frankenstein,per via dei punti che tuttavia cadono da soli dopo una settimana.
non è la regola romperselo, e basta fare in modo che la vagina e il pene sian ben lubrificati...chiaro che se a "freddo" tenti un affondo micidiale rischiate di farvi male entrambi...
ma solitamente prima di romperti il frenulo senti tirare molto e ti fermi prima di rompertelo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovabbè dai mi sembra un po' esagerato...
non è la regola romperselo, e basta fare in modo che la vagina e il pene sian ben lubrificati...chiaro che se a "freddo" tenti un affondo micidiale rischiate di farvi male entrambi...
ma solitamente prima di romperti il frenulo senti tirare molto e ti fermi prima di rompertelo..
Cmq io sentivo tirare parecchio,quindi prima che si rompesse mi sono fatto fare l'intervento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio ho deciso di sottopormi a frenulectomia prima che si lacerasse.
I primi giorni potresti impressionarti nel vedere il "fattoapposta" come la testa di Frankenstein,per via dei punti che tuttavia cadono da soli dopo una settimana.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
-
io ho sempre fatto sesso con il preservativo e il problema della lubrificazione non si è mai posto..
stavolta non lo avevo e non ho gestito bene la cosa...pazienza
sembra cmq già "sistemato"...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovediamo come e se si cicatrizza..perchè pare riassestarsi...
perchè?
a certo..questo è vero anche dalla mole della partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiola mole? =) non è determinante anzi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta