a 28 anni????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

cmq rocky è una minkiata...è successo anche a un mio amico...vai a fartelo tagliare del tutto non cambia niente ed eviti problemi in futuro
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RoyJonesJr
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

che culo io sono circonciso

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        cmq rocky è una minkiata...è successo anche a un mio amico...vai a fartelo tagliare del tutto non cambia niente ed eviti problemi in futuro
        mi secco a farmi mettere le mani addosso dal medico
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da RoyJonesJr Visualizza Messaggio
          che culo io sono circonciso
          a CHE età ti sei operato?Da piccolo?
          [SIGPIC]

Commenta

• amazing
            Vip BW User

• Jul 2004
            • 82
            • 39
            • 0
            • navicella miostatin
            • Send PM

Dovrebbe chiamarsi frenulo......credo.Vai in ospedale,anche perche' se aspetti la guarigione ,che mai completamente avverra', aspetti una vita.Day hospital,qualche punto di sutura e torni alla grande...

Commenta

• Tarantino
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 176
              • 35
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
              Dovrebbe chiamarsi frenulo......credo.Vai in ospedale,anche perche' se aspetti la guarigione ,che mai completamente avverra', aspetti una vita.Day hospital,qualche punto di sutura e torni alla grande...

L'operazione si chiama: "flenulo corto", e dura circa 30 minuti, e nn è necessario il ricovero.

L'unica pecca è che x un mese devi dire addio al sesso...

Ah, nn senti assolutamente dolore, anzi...ti consiglio di farlo xche se è molto corto, si rischia di perdere la funzione.

Auguri x l'eventuale intervento.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                però ,come dicevo, adesso sembra essersi sistemato..se n'è rotta una parte per cui il resto è rimasto integro..non credo sia necessario
                Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                L'operazione si chiama: "flenulo corto", e dura circa 30 minuti, e nn è necessario il ricovero.

L'unica pecca è che x un mese devi dire addio al sesso...

Ah, nn senti assolutamente dolore, anzi...ti consiglio di farlo xche se è molto corto, si rischia di perdere la funzione.

Auguri x l'eventuale intervento.
                mmm per ora aspetto...come dicevo sopra

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  mi secco a farmi mettere le mani addosso dal medico
                  a me è successo circa 8 anni fa, sangue a iosa... ancora così sta

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    a me è successo circa 8 anni fa, sangue a iosa... ancora così sta
                    nel senso che si è sistemato solo?

sigpic

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

rocky ti sei infortunato proprio nel punto debole

quoto tutti sul fatto del medico... credo che l'unica cosa da fare sia quella di operarti....
                      la zona è umida,quindi la probabilità che le cose si aggiustino da sole è bassa...

e poi ti rimane sempre la peoccupazione che portà riaccaderti in futuro...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        rocky ti sei infortunato proprio nel punto debole

quoto tutti sul fatto del medico... credo che l'unica cosa da fare sia quella di operarti....
                        la zona è umida,quindi la probabilità che le cose si aggiustino da sole è bassa...

e poi ti rimane sempre la peoccupazione che portà riaccaderti in futuro...
                        ho provato venerdì e devo dire che è andata bene...speriamo che non sia necessario l'intervento del medico perchè ho paura...

sigpic

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                          • Send PM

Stai tranquillo amico, è capitato anche a me....

ho sentito materialmente il suono di uno strappo (stack!!!) e pensavo di aver fatto male alla mia ragazza... non me n'ero accorto!!! Poi una volta uscito "l'attrezzo" ho capito di che si trattava... sangue a cascata... è stata dura tamponare l'emorragia...

Proprio come nel tuo caso, avendo il frenulo abbastanza spesso, non si è rotto del tutto, ma solo una parte.... è guarito da solo, ora va pure meglio di prima
                          A causa della lacerazione perziale mi è rimasta una specie di "pinnetta" stile squalo... inutile dire che è oggetto di soprannomi

comunque goliardia a parte, vai tranquillo che si sistema da solo, ovviamente i primi tempi stacci attento perchè anche se sembra guarito, basta un colpo più forte e si riapre, però io dopo due-tre settimane ero al 100%

E' pure un fatto molto comune la rottura rel frenulo, certo fa impressione e se sei un tipo sensibile alla vista del sangue svieni hahahah comunque in questo caso non c'è bisogno di dottori, fidati

poi se si vuole "completare l'opera" è a discrezione personale
                          Last edited by Dannytech; 15-12-2008, 00:37:47.
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            Stai tranquillo amico, è capitato anche a me....

ho sentito materialmente il suono di uno strappo (stack!!!) e pensavo di aver fatto male alla mia ragazza... non me n'ero accorto!!! Poi una volta uscito "l'attrezzo" ho capito di che si trattava... sangue a cascata... è stata dura tamponare l'emorragia...

Proprio come nel tuo caso, avendo il frenulo abbastanza spesso, non si è rotto del tutto, ma solo una parte.... è guarito da solo, ora va pure meglio di prima
                            A causa della lacerazione perziale mi è rimasta una specie di "pinnetta" stile squalo... inutile dire che è oggetto di soprannomi

comunque goliardia a parte, vai tranquillo che si sistema da solo, ovviamente i primi tempi stacci attento perchè anche se sembra guarito, basta un colpo più forte e si riapre, però io dopo due-tre settimane ero al 100%

E' pure un fatto molto comune la rottura rel frenulo, certo fa impressione e se sei un tipo sensibile alla vista del sangue svieni hahahah comunque in questo caso non c'è bisogno di dottori, fidati

poi se si vuole "completare l'opera" è a discrezione personale
                            e si hai descritto bene l'accaduto molto simile al mio...
                            vedremo

sigpic

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                              • Send PM

vai tranquillo
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ragazzi assurdo ieri sera a ventotto anni suonati, mentre facevo sesso mi si è parzialmente lacerato quella parte (non so come si chiama) che abbiamo tutti coloro che non sono circoncisi...
                                sangue a fiumi (infatti ho dato la colpa a lei credevo fosse mestruata...) e dolore...
                                ma dico dopo tutti questi anni mi succede? poi era molto spesso...
                                adesso che dovrei fare? perchè è solo parzialmente lacerato e visto che sono uno che si impressiona facilmente, ho il terrore che possa riaccadere
                                aspetti che si rimargini e poi vedi come va.

spesso rimane una zona debole e cicatriziale che si rilacera a gogo.
                                E bisogna fare un piccolo interventino per "allungarla" in modo che non si laceri più successivamente.

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X