a 28 anni????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Stai tranquillo, il peggio è passato.
    L'unica cosa da fare è prendere un appuntamento dall'urologo che ti prenota una frenulotomia...è un intervento non intensivo, in pratica ti tagliano il frenulo mediante un laser che con il calore sutura al tempo stesso.
    L'ho fatto anch'io, stando in sala operatoria 3 minuti contati. Zero dolore e zero riabilitazione. Solo qualche giorno tranquillo.
    Vai tranquillo amico...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      da quello che leggo "in giro" sembra che si possa anche aspettare che guarisca da solo, quindi dovrai stare un po' "casto" finchè non passa il fastidio
      in ogni caso, io mi farei vedere da un medico, non tanto perchè penso sia un problema serio, ma quanto più per stare tranquillo ... in molti che hanno avuto esperienze simili alla tua, consigliano comunque una visitina dall'urologo
      beh magari intanto vedo come va tra qualche giorno...magari si cicatrizza...
      grazie cmq
      Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      Stai tranquillo, il peggio è passato.
      L'unica cosa da fare è prendere un appuntamento dall'urologo che ti prenota una frenulotomia...è un intervento non intensivo, in pratica ti tagliano il frenulo mediante un laser che con il calore sutura al tempo stesso.
      L'ho fatto anch'io, stando in sala operatoria 3 minuti contati. Zero dolore e zero riabilitazione. Solo qualche giorno tranquillo.
      Vai tranquillo amico...
      beh questo è già confortante perchè putroppo ho una soglia di sopportazione del dolore prossima alla zero
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        beh magari intanto vedo come va tra qualche giorno...magari si cicatrizza...
        grazie cmq

beh questo è già confortante perchè putroppo ho una soglia di sopportazione del dolore prossima alla zero
        di nulla
        se per ora vedi che migliori e non vuoi andare dal medico, tienilo lavato (con un detergente intimo tipo saugella o similari) e disinfettato (betadine dovrebbe andare bene) ... ho letto che come creme vanno bene fitostimoline e gentalyn beta ... senti anche in farmacia cosa ti dicono

p.s. ho visto che in molti casi hanno solo aspettato che si sistmasse da solo ... vedi un po ' come va nei prossimi giorni poi decidi cosa fare
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ok grazie ancora ho parlato proprio adesso con un amico a cui è successa una cosa analoga ed ha aspettato che guarisse da solo..vediamo ..
          nel mentre non scopo più

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

dai, bene!

allora si tratterà di resistere un po'

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

mah...a me è successo quando lo feci una volta che non ero lubrificato bene (o io o lei...).
              Detto che non sono facilmente impressionabile, ho lasciato perdere per quella sera e non ho toccato il "pisellino" per 10 giorni...ma assolutamwente si è risaturato da solo.....
              Devi solo portare pazienza e fare il barvo x un po'...te lo dice uno che c'è passato...

Tessera N° 6

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

è una paura che ho pure io ma per fortuna è ancora intero. Rocky hai provato dolore?il sangue si è fermato da solo?ora com'è?
                A qualche mio amico è capitato di "tagliarlo" di netto,non lacerarlo. Facci sapere

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  è una paura che ho pure io ma per fortuna è ancora intero. Rocky hai provato dolore?il sangue si è fermato da solo?ora com'è?
                  A qualche mio amico è capitato di "tagliarlo" di netto,non lacerarlo. Facci sapere
                  un dolore abb forte...e poi tanto sangue...

sigpic

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

un dolore abb forte...e poi tanto sangue...
                    ma quando è successo come cavolo hai fatto???
                    per fortuna non ci ho nemmeno mai pensato a questa cosa

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ma quando è successo come cavolo hai fatto???
                      per fortuna non ci ho nemmeno mai pensato a questa cosa
                      guarda sono diventato una bestia perchè credevo fosse colpa della tizia cioè che non le fosse finito il ciclo
                      quindi mi sono vestito di corsa e sono tornato a casa per poi fare l'amara scoperta

sigpic

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

azz ... ma continuavi a sanguinare o si era fermato abbastanza in fretta?
                        e la tipa chissà come c'è rimasta!!!

Commenta

• Belch Warrior
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1109
                          • 80
                          • 9
                          • Bologna
                          • Send PM

non e' da sottovalutare una lacerazione per una trombata a secco...

appena ti sei tranquillizzato, dovresti cercare di vedere con attenzione che danno hai avuto, se e' il frenulo, (cercati su google un po' di immagini) non e' grave anche se lo hai rotto... se e' una spaccatura della pelle esterna, devi valutarne l'entita'... Chi fa diverse lampade integrali senza coprirlo va soggetto a spaccature della pelle con estrema facilita'...

L'unico rischio serio e' quello di una infezione. DEVI lavarlo, "aprirlo" e farlo respirare tutte le volte che fai pipi'... e devi osservare bene che non ti diventi rosso... altrimenti occorre farsi vedere... so che non e' romantico... ma va fatto...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

azz ... ma continuavi a sanguinare o si era fermato abbastanza in fretta?
                            e la tipa chissà come c'è rimasta!!!
                            lei c'è rimasta malissimo perchè pensava fosse colpa sua

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                            non e' da sottovalutare una lacerazione per una trombata a secco...

appena ti sei tranquillizzato, dovresti cercare di vedere con attenzione che danno hai avuto, se e' il frenulo, (cercati su google un po' di immagini) non e' grave anche se lo hai rotto... se e' una spaccatura della pelle esterna, devi valutarne l'entita'... Chi fa diverse lampade integrali senza coprirlo va soggetto a spaccature della pelle con estrema facilita'...

L'unico rischio serio e' quello di una infezione. DEVI lavarlo, "aprirlo" e farlo respirare tutte le volte che fai pipi'... e devi osservare bene che non ti diventi rosso... altrimenti occorre farsi vedere... so che non e' romantico... ma va fatto...
                            grazie per l'intervento molto interessante..
                            allora in effetti ho fatto proprio in settimana due lampade integrali (sono un pirla lo so) e quindi la tua supposizione è più che fondata...
                            sulla lacerazione francamente mi impressiono a guardarla
                            sembra nella parte alta e sembra il frenulo..
                            ora vedo se trovo qualche immagine nel web

sigpic

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

lei c'è rimasta malissimo perchè pensava fosse colpa sua

grazie per l'intervento molto interessante..
                              allora in effetti ho fatto proprio in settimana due lampade integrali (sono un pirla lo so) e quindi la tua supposizione è più che fondata...
                              sulla lacerazione francamente mi impressiono a guardarla
                              sembra nella parte alta e sembra il frenulo..
                              ora vedo se trovo qualche immagine nel web
                              dai, fatti forza e controlla ... pensa positivo ... immagino che sia una situazione piuttosto stressante

Commenta

• ordinho
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 226
                                • 18
                                • 28
                                • Send PM

rofl
                                Last edited by ordinho; 14-09-2010, 02:56:06.

Commenta

Working...
                                X