ernia inguinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
    grazie blood ma ke dici lo sport piu konsigliato per ki ha questo genere di infortuni qual'è?
    di certo non il bodybilding lo so ....ma il nuoto ad esempio..tu hai mai fatto nuoto??
    Si ...ho fatto nuoto molto tempo fa... mi piaceva pure...

comunque ti consiglierei di operarla... soprattutto sesei allo stato larvale col BB... sai perchè ti dico questo? perchè ho il sospetto che prima o poi (forse anche fra 15 anni) si farà sentire...poi a quel punto dovrai operarti.. tanto vale la pena farlo da subito..
    cosi' ti vivi la vita serena, facendo cio' che realmente ti piace...il Body Building!

Commenta

• domix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 599
      • 34
      • 15
      • monza
      • Send PM

Si infatti meglio farla più presto possibile, così comincia una vita regolare
      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• -DIESEL-
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 324
        • 27
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        ciao scusa ma ieri sera ho chiuso....

allora dicevamo: si prima era piccolissima.... ma vai avanti lo stesso..... dopo che viene furi un pò per bene l'ho tirato via...
        Ti dico così xchè quando e piccolissima fanno fatica ache loro a confermare che sia propio un'ernia...

Da quanto tempo che te ne sei accorto? ti brucia?
        scusa se nn ti ho risposto
        stavamo dicendo:nn mi brucia ma ho un po di gonfiore e tre l altro nn mi fa neanke male pero quando mi sforzo si gonfia un pokino
        merkoledi prossimo devo fare una ekografia e devo vedere
        ma a te all inizio non si vedeva come a me ,oppure era abbastanza evidente?anke tu te la causasti da uno sforzo di palestra?

Commenta

• -DIESEL-
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 324
          • 27
          • 3
          • Send PM

lo so ragazzi avete ragione ma poi i tempi di recupero mi hanno detto ke sono lunghissimi fino ai 3 mesi..poi non potro neanke spomparmi piu kome prima..cioè non potrò fare piu konsiderevoli sforzi..
          stavo pensando se mi dikono ke è un ernia cosi pikkola da nn poter essere operata ke dite kontinuo kol bodybilding oppure mi do al nuoto?
          ei blood tu hai fatto nuoto...per quanto tempo..hai notato risultati a livello di muscolatura in quanto tempo???(so ke nn è kome la palestra ma qualkosa dovrebbe far sviluppare)ma l hai fatta a livello agonistiko?(sapresti dirmi qualkosa sul nuoto e non so l allenamento in acqua)

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

lo so ragazzi avete ragione ma poi i tempi di recupero mi hanno detto ke sono lunghissimi fino ai 3 mesi..poi non potro neanke spomparmi piu kome prima..cioè non potrò fare piu konsiderevoli sforzi..
            stavo pensando se mi dikono ke è un ernia cosi pikkola da nn poter essere operata ke dite kontinuo kol bodybilding oppure mi do al nuoto?
            ei blood tu hai fatto nuoto...per quanto tempo..hai notato risultati a livello di muscolatura in quanto tempo???(so ke nn è kome la palestra ma qualkosa dovrebbe far sviluppare)ma l hai fatta a livello agonistiko?(sapresti dirmi qualkosa sul nuoto e non so l allenamento in acqua)

A livello muscolare fa zero... ti modella un po' ma niente di che...
            se vuoi un fisico decente (fitness) devi alzare per forza ghisa...

Commenta

• -DIESEL-
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 324
              • 27
              • 3
              • Send PM

e si lo sapevo...ke palle..la palestra è l unika strada...non ci sono altri sport...
              ei blood però ce un mio amiko ke fa piscina da 10 anni ed ha un fisiko da bodybilder nel vero senso potrebbe addiritture fare le gare e senza mai fare palestra....
              vabbe ho capito mi devo operare..ei blood ma tu quanto tempo ci hai messo per riprenderti dall operazione???e dopo quanto ti sei messo ad allenarti di nuovo kome prima?riesci a fare gli stessi sforzi di prima o non cerki piu di carikare?

Commenta

• -DIESEL-
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 324
                • 27
                • 3
                • Send PM

blood allora?

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

e si lo sapevo...ke palle..la palestra è l unika strada...non ci sono altri sport...
                  ei blood però ce un mio amiko ke fa piscina da 10 anni ed ha un fisiko da bodybilder nel vero senso potrebbe addiritture fare le gare e senza mai fare palestra....
                  vabbe ho capito mi devo operare..ei blood ma tu quanto tempo ci hai messo per riprenderti dall operazione???e dopo quanto ti sei messo ad allenarti di nuovo kome prima?riesci a fare gli stessi sforzi di prima o non cerki piu di carikare?
                  da bodybuilder..??

io ci ho messo un anno per ritornare al 101% ...ma doveva andare cosi'...non basarti sulle esperienze degli altri...
                  posso caricare come fossi normale... non farti problemi su questo
                  Last edited by BLOOD black; 28-04-2009, 23:46:53.

Commenta

• SebastianValmont
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 707
                    • 10
                    • 2
                    • Send PM

Non capisco perchè dopo l'operazione non si debba più caricare come prima. Dopo 3 mesi la rete è perfettam inglobata e puoi pure fare 100 kg di squat tranquillamente.

Commenta

• SebastianValmont
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 707
                      • 10
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      da bodybuilder..??

io ci ho messo un anno per ritornare al 101% ...
                      Come mai ci hai messo cosi tanto tempo?

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                        Come mai ci hai messo cosi tanto tempo?
                        ho avuto un po' di problemi...anche se mi piegavo per prendera qualcosa dal pavimento..figurati ad allenarmi..
                        cmq non so dirlo da cosa dipende...

Commenta

• SebastianValmont
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 707
                          • 10
                          • 2
                          • Send PM

Quanti kg hai perso non potendoti allenare? La ripresa è stata durissima?

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                            Quanti kg hai perso non potendoti allenare? La ripresa è stata durissima?
                            Non ricordo..ma penso 10 kg... o poco meno... la ripresa è stata hard! ma già lo avevo previsto...perchè mi conosco a fondo...

Commenta

• -DIESEL-
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 324
                              • 27
                              • 3
                              • Send PM

ma blood dopo quanto tempo dall operazione hai rikominciato gli allenamenti?
                              ma anke a te lernia era pikkolissima e poi si è ingrandita?da quanto te la portavi?
                              l ernia dunque credo ti venne da uno sforzo kon la ghisa?

Commenta

• -DIESEL-
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 324
                                • 27
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Si ...ho fatto nuoto molto tempo fa... mi piaceva pure...

comunque ti consiglierei di operarla... soprattutto sesei allo stato larvale col BB... sai perchè ti dico questo? perchè ho il sospetto che prima o poi (forse anche fra 15 anni) si farà sentire...poi a quel punto dovrai operarti.. tanto vale la pena farlo da subito..
                                cosi' ti vivi la vita serena, facendo cio' che realmente ti piace...il Body Building!
                                ei blood grazie per la tua pazienaza cmq quello mi piace realmente è spingere ,spingere ghisa!!!(risposta dell altro blood)
                                seguo il tuo konsiglio mi opero kosì mi metto in pace l anima...
                                poi dopo operato ti faccio sapere kome è andata ok?
                                AUGURAMI BUONA FORTUNA...C'è la farò!CIAOOOOOOOO

Commenta

Working...
                                X