Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virus e antibiotico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Virus e antibiotico

    Da lunedì notte mi son beccato tosse, febbre, catarro e raffreddore. Ho avuto anche 38,5°.
    Da mercoledì sera sto meglio. La tosse ora mi è quasi passata, il raffreddore scomparso(ho un po' il naso chiuso ancora)...ieri ho avuto solo uno sbalzo di temperatura a 37,3 la sera, che credo fosse normale.

    Oggi però mi ha visto il dottore che senza neanche visitarmi mi ha prescritto antibiotico e cortisone.

    Io ho chiesto spiegazioni ma son state vaghe...ha parlato di virus, ma ha detto che senza antibiotico "non se ne esce" e "si rischiano complicazioni". Se è un vitus a che serve l'antibiotico?? Boh.

    Il cortisone non lo prenderò mai. Ma l'antibiotico? Quale sarebbe la sua utilità?

    Voi ci siete passati? Mi spiagate un po' meglio le ragioni del medico?
    Last edited by No Surrender; 05-12-2008, 15:02:28.
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    Se hai contratto un virus prendere l'antibiotico non serve assolutamente a nulla poichè gli antibiotici possono servire per curare una malattia determinata da un batterio ma non per curare una malattia causata da un virus.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎