io di solito vado di ceretta, ora ho prenotato il laser a fine maggio, la seduta costa sui 400, torace schiena e braccia
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi stò quasi convincendo nel fare la ceretta. Tenendo duro le prime 2/3 volte, anche perchè oltre al male a me fa tremendamente fastidio mettere su una maglietta dopo a contatto con la pelle "cerettata". Poi spero che dopo la prima volta depilando peli decisamente piu corti faccia meno male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioMi stò quasi convincendo nel fare la ceretta. Tenendo duro le prime 2/3 volte, anche perchè oltre al male a me fa tremendamente fastidio mettere su una maglietta dopo a contatto con la pelle "cerettata". Poi spero che dopo la prima volta depilando peli decisamente piu corti faccia meno male..
scusa perché non accorci i peli gia da subito con una semplice macchinetta per le bassette o barba..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioscusa perché non accorci i peli gia da subito con una semplice macchinetta per le bassette o barba..?
Commenta
-
-
Vado di ceretta solitamente solo in estate... , sono quasi l'uomo lupo fatto persona molto peloso anche sulla schiena.
Ora quindi vorrei andare di crema la prima volta per togliere il grosso e arrangiare fino a giugno con silk epil.
1 consiglio:
Quale crema mi consigliate e soprattutto quale silk-epil (possibilmente uno decente data la mole di peli da togliere e che non sia troppo costoso)Last edited by Domenic; 17-04-2011, 01:50:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza MessaggioVado di ceretta solitamente solo in estate... , sono quasi l'uomo lupo fatto persona molto peloso anche sulla schiena.
Ora quindi vorrei andare di crema la prima volta per togliere il grosso e arrangiare fino a giugno con silk epil.
1 consiglio:
Quale crema mi consigliate e soprattutto quale silk-epil (possibilmente uno decente data la mole di peli da togliere e che non sia troppo costoso)
potresti provare eventualmente con un philips satinelle anche economico, imho va bene
sicuramente va bene fare come dici tu, perchè se inizi subito a strappare secondo me ti uccidi ... unica cosa, forse sarebbe meglio tenerti "pulito" tutto l'anno per evitare di soffrire di più dopo ... poi soprattutto per la schiena, io li strapperei sempre, sperando che pian piano si indeboliscano
p.s. mio figlio mi suggerisce anche un rasaerba! (scherzo, ovviamente ... una mietitrice) ... .... ... scherzo davvero eh!!!Last edited by siddharta7733; 17-04-2011, 14:58:24.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
a me il silk epil fa undolore cane,sarà che li ho molto resistenti,ma solo per fare il front ci sto 2-3 ore e soffro come un dannato.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
però ragazzi, creme e rasoi lasciano il pelo che punge e a contatto è piuttosto fastidioso eh, abituatevi alla ceretta, tanto se trovate un estetista brava in 20 minuti di sofferenza vi tortura a sufficienza e il dolore non è nulla d'insopportabile, lo reggono anche le donne, suvvia.
Commenta
-
-
io vado di rasoio (philips bodygroom) una volta al mese e tolgo tutto (gambe petto ascelle e pube): zero dolore, zero cremine pre e post e, al momento, zero ricrescita maggiore (ma anche se fosse, rimanendo rasato tutto l'anno, non sarebbe un problema)Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio di solito vado di ceretta, ora ho prenotato il laser a fine maggio, la seduta costa sui 400, torace schiena e braccia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza MessaggioCmq questi peli rimangono una croce...
ho letto di sedute laser 400 euro ma risolvono DEFINITIVAMENTE il problema?
@matty, 3-4 mesi pulito sicuro, poi ricresceranno i rimanenti ma non tutti.
Commenta
-
-
Cavolo comunque è molto conveniente 400€ per tutto l'upper. Avevo sentito di prezzi molto più alti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta