ah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioah pensavo il contrario scusa,comunque dopo aver fatto con la lametta devo fare qualche altro passaggio per non avere bollicine,follicolite ecc??
certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tuttoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio quando lo faccio non ho problemi di NESSUN tipo.
certo,la ricrescita è veloce,ma non si può avere tutto
Commenta
-
-
se ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.
---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------
ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose ti va son molto pratici e veloci i rasoi elettrici tipo braun.
---------- Post added at 20:16:57 ---------- Previous post was at 20:16:04 ----------
ah ovviamente se usi la classica lametta fallo sotto la doccia,è molto + veloce e zero dolore e fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio ho appena provato la ceretta, e devo dire che è troppo dolorosa.Qualcuno può consigliarmi un metodo in modo che i peli non crescano troppo velocemente?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocomunque voi quando tagliate con la lametta,fate anche contropelo??Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
oggi prima ceretta (sorella estetista.. ) nelle braccia per vedere quanto resistevo al "dolore"...
devo dire che mi aspettavo peggio...ma mi ha pure detto che la zona petto e interno coscia sono molto molto molto dolorose...
boh..Last edited by tommy83; 11-04-2011, 13:58:24.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
io la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio la faccio a casa la ceretta, spendo 1,50 per tutto il corpo, me la faccio con calma, cioè non strappando sempre nella stessa zona, cosi il dolore è mooooooooooolto minore, sopratutto nell'interno coscia....e ci sto 40 minuti a gamba..!..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma la ceretta alle gambe..? ma perchè vi torturate... capisco petto, schiena, spalle.. lo faccio anch'io.. ma le gambe..?
---------- Post added at 11:42:23 ---------- Previous post was at 11:40:44 ----------
edit ma nel petto e addome sarà un dolore allucinante...ahahah o sbaglio?
Commenta
-
Commenta