If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi io uso il rasoio 'normale' ma i taglietti non mancano mai
Ho sentito parlare bene del bodygroom della philips questo rasoio per il corpo maschile
che ve ne pare?Qualcuno l'ha mai usato?
Ragazzi io uso il rasoio 'normale' ma i taglietti non mancano mai
Ho sentito parlare bene del bodygroom della philips questo rasoio per il corpo maschile
che ve ne pare?Qualcuno l'ha mai usato?
si lo uso da un po, costa poco e fa il suo lavoro di rasoio elettrico, oltretutto lo puoi usare sotto la doccia, cosi ranzi e sciacqui
Si ci rasa normalmente con la lametta, e poi si passa questo laser... Dicono che ritardi la ricrescita dei peli per 3 mesi.
La marca è abbastanza famosa.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
mmmh... per quanto ne so per rendere efficace la luce pulsata i peli non devono essere appena rasati, ma in fase di crescita, quindi ad una lunghezza di pochi millimetri.
Ce ne sono 2 attualmente sul mercato italiano il Remington ed il Silk'n (mi pare di ricordare), solo che qualche post sopra me li hanno bocciati, ma feedback effettivi di gente che li ha provati non ne ho ancora visti.
Ragazzi io uso il rasoio 'normale' ma i taglietti non mancano mai
Ho sentito parlare bene del bodygroom della philips questo rasoio per il corpo maschile
che ve ne pare?Qualcuno l'ha mai usato?
valido sì...unica pecca che ho riscontrato è che il supporto che metti sopra il motorino è tanto delicato...almeno a me si è rotto dopo un paio di mesi e ricomprarlo costa meta del rasoio in sè... però fa un lavoro ottimale
mmmh... per quanto ne so per rendere efficace la luce pulsata i peli non devono essere appena rasati, ma in fase di crescita, quindi ad una lunghezza di pochi millimetri.
Ce ne sono 2 attualmente sul mercato italiano il Remington ed il Silk'n (mi pare di ricordare), solo che qualche post sopra me li hanno bocciati, ma feedback effettivi di gente che li ha provati non ne ho ancora visti.
Per il Silkn ti posto questa botta e risposta
Siamo in primis rivenditori in italia di un marchio importante di apparecchaiture ma soprattutto luce pulsata e abbiamo 6 tecnichwe e 4 dottori che collaborano con la nostra azienda questo per far capire che chi ha deciso di commercializzare in italia Silk'n non è uno sprovveduto ma da 38 anni nel settore.
Ecco perchè la invito a moderare il tono e a proccuparsi meno perchè comunque sappiamo entrabi che che non serve una potenza così elevata come si era pensato con le prime apparecchiature qualche anno fà ma l'insieme di una certa lunghezza donda e un certo calore sviluppato dalla lampada.
E proprio questa ricetta di giusta lunghezza d'onda e un brevetto che cè nel manipolo a far sì che dia un risultato certo e se io dico certo è certo perchè le posso assicurare che prima di decidere di importare e fare un investimento di questa portata l'abbiamo testa in decine di centri dove è ancora in uso per capire efficacia e eventuali controindicazioni.
Le posso assicurare che fino ad ora non abbiamo avuto nessuno e dico nessuno che non sia stato entusisto del risultato e sappiamo entrabi i danni provaocati dalla luci pulsate superiori a 20j con sbagliate frequenze e usate da estetiste senza scrupoli o poco addestrate da chi doveva addestarle all'uso e proprio perchè Silk'n usa una potenza più bassa (secondo lei troppo bassa perchè le hanno insegnato che alta deve essere la potenza Sbagliando) ma una giusta frequenza e questa fà si che non è pericolosa.
Quindi meno forte , meno pericolosa, meno dannosa per la pelle ma più efficace di una stessa macchina di pari potenza.
Prima di sparlare di un prodotto o di una apparecchaitura che non ha testato lei di persona bisogna stare attenti è diffamazione quindi la invito alla prova e poi potrà dare giudizzi glielo dice uno che è da molto più di lei sul mercato delle estetiste e ha una trentina di collaboratori sul campo saluti e complimenti per la figura.
La provi e poi ha tutte le carte in regola per dire qualcosa quando ho iniziato io la luce pulsata non esisteva e di epilazione permanenmte o definitiva era fantascienza ora cè in casa tra 15 anni magari basterà un cerotto la vita continua e ogni giorno cè un nuovo prodotto o tecnica nuova non si innamori troppo di quello che fà ma usi l'obbiaettività di chi deve essere di esempio è insegna saluti
Risposta
Caro signore la volevo informare di quanto segue...........
1) non sono un'estetista ma ne apprezzo la professionalità
2) sappiamo benissimo che le luci pulsate con meno di 10 joule non danno risultati
3) LEI NON HA RISPOSTO a una domanda fondamentale.........che lunghezza d'onda usa??? sempre ammesso che sappia cos'è
4) macchinette come quella ne sono uscite a decine sul mercato e..... .se lei si fa un giretto a leggere i commenti sui forum (compreso questo) si renderà conto che la gente è stufa di buttare soldi x niente..soprattutto in questi periodi.
5) io non modero proprio niente x il motivo appena accennato, mi scoccia che la gente in buona fede butti i suoi soldi
6) attualmente sul mercato le apparecchiature che funzionano meglio sono dotate di 30 joule per cmq e sono raffreddate ad acqua. mi spiega perchè le estetiste e i medici che hanno acquistato anni fa luci pulsate con 10 joule ad aria le stanno cambiando con quelle + potenti?
7) ci sono persone che hanno 13 - 14 joule di energia nella mani , quella macchinetta ne ha meno, allora basterebbe appoggiare le mani sui peli x farli sparire..........
8) caro signore, i peli se ne vanno solo se ci spara una bella dose di energia, lo sappiamo da anni, noi esperti del settore............. e non ci venga a raccontare che riesce a far andare una macchinina a pedali come una Ferrari............
ceretta come di consueto fatta ieri...però stavolta ho fatto più delle solite gambe complete....di su non ne ho da premettere, però ho fatto inguine quasi tutto...
niente ragazzi; prezzi troppo alti per la luce pulsata (150€ a seduta) e non lavorando() per ora nn se ne parla. Mi farò disboscare la prima volta con il rasoio per poi andare di ceretta dall'estetista.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ottimo feedback X3me, credo sia sufficiente per fugare eventuali dubbi, dopotutto di sti tempi anche 300€ hanno la loro importanza.
grazie!
purtroppo tutti i metodi costano... però riguardo all'alessandrite ho letto in giro che è abbastanza valida e si deve andare in ospedale. prova a fare qualche search
''alessandrite, non sono usuali in un istituto di bellezza visti i costi di produzione e la profondità di penetrazione nell'epidermide, l'elevatissimo rischio sulla retina in caso che il fascio sia riflesso o sfugga dal controllo dell'operatore. Sono tipici per trattamenti chirurgici.''
Ma come fa un'uomo ad odiare i peli sul corpo? sono così sensuali e creano una forma perfetta di immagine mascolina. Di musclebear sempre più noto pokissimi, non capisco questa ossessione alla stereotipizzazione.. eppure è un vanto essere virili.. sopratutto con un fisico ben evidente.. boo.. spesso con le amiche ci chiediamo del perkè? me lo sapete spiegare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta