peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888

    luca82xxx,

    mi sembri molto convinto e soddisfatto. Ti sei rivolto a un dermatologo o ad una estetista?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    • kukuzza
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 578

      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      soldi buttati.
      Giusto per capire, è una tua opinione o hai qualche riscontro?

      Commenta

      • VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421

        peli no problem...avendo l'alopecia non ho molti peli apparte in alcune zone
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta

        • luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893

          Scusate il ritardo...

          La prima volta andai in un centro di 2 ragazze, ma erano delle incapacie dopo tipo 6-7 sedute ne avevo come prima se non di più...

          Poi 3 annetti fa mi chiamò un centro specializzato di Brescia nell'epilazione definitiva e dopo il "colloquio" decisi di provare un trattamento sulle spalle.
          Visto che i risultati c'erano decisi di integrare con anche il petto/addome/collo/linea barba/zigomi

          Foto del prima non ne ho.. non ho mai fatto foto ai miei pelazzi neri... non erano un bel ricordo da portare in giro

          Al max se interessa posso fare una foto della situazione attuale
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta

          • kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888

            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Scusate il ritardo...

            La prima volta andai in un centro di 2 ragazze, ma erano delle incapacie dopo tipo 6-7 sedute ne avevo come prima se non di più...

            Poi 3 annetti fa mi chiamò un centro specializzato di Brescia nell'epilazione definitiva e dopo il "colloquio" decisi di provare un trattamento sulle spalle.
            Visto che i risultati c'erano decisi di integrare con anche il petto/addome/collo/linea barba/zigomi

            Foto del prima non ne ho.. non ho mai fatto foto ai miei pelazzi neri... non erano un bel ricordo da portare in giro

            Al max se interessa posso fare una foto della situazione attuale
            grazie luca

            quindi in pratica, posso anche affidarmi a un centro estetico che ha la luce pulsata(una mia amica ce l'ha nel mio paese), ma il risultato dipende dalla capacità delle ragazze? Pensavo fosse qualcosa di semplice per coloro che ce l'hanno nei propri centri

            Io dico che sono uomo scimmia per via della schiena, ma i peli sugli zigomi

            Si, infatti non sono bei ricordi

            Se puoi, magari,dirmi il nome del centro, perchè nel caso in cui sono catene, vedo la più vicina al mio paese.

            Grazie

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta

            • luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893

              Ciao allora rispondo in ordine:

              l'utilizzo dei macchinari è semplice, basta poca esperienza. quello che non bisogna fare sono le cazzate... Se fai la luce prima ti accorciano il pelo e poi ci passano sopra. Dopo 2 mesi circa fai la seconda passata. Questa è il ciclo corretto .
              Le prime 2 fesse invece facevano passare anche 5 mesi... e dopo 2 mi rasavano o facevano ceretta... quindi vanificavo l'effetto della precedente seduta. Il pelo non deve essere toccato o eccitato.. al limite una passatina con il rasoio elettrico.. [poi secondo me non avevano manco apparecchi adeguati]

              L'importante è poi che ti passino effetivamente tutti i peli da togliere, perchè quelli non toccati ti rimangano ovviamente e rischi delle striscette ridicole. Infatti a volte dopo 2/3 settimane chiedevo il ritocchino gratis dove non avevano colpito.

              Cmq sugli zigomi non ho mica la foresta!! Avevo quella 20 di peli sparsi che sinceramente stonavano un pochino. Quelli però si fanno con il laser che ha uno spot più piccolo.

              il centro è epilcentre
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta

              • Ultras
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1780

                ragazzi non so chi può aiutarmi...in pratica solo in estate mi depilo . anche se non è che avessi molti peli , ma lo faccio con la lametta ora quando sono spuntati alcuni brufoletti con il crescere del pelo e avendo un ò di abbronzatura mi sono rimasti alcuni puntini bianchi ....come posso risolvere?

                Commenta

                • Alexbb89
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 1325

                  Mi voglio tosare

                  Dopo aver tagliato i capelli a 2mm ora voglio rasarmi la peluria che ho sulla parte davanti del corpo.
                  Che dite è sbatta rasarli una volta perchè poi ogni tot bisogna rirasarli, o ne vale la pena?
                  "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                  Diario89Diario

                  Commenta

                  • 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179

                    io mi depilo da 10 anni, ne vale la pena eccome

                    Commenta

                    • Alexbb89
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 1325

                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      io mi depilo da 10 anni, ne vale la pena eccome
                      Sul petto come hai fatto? col rasoio? Ogni quanto te li fai ora?
                      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                      Diario89Diario

                      Commenta

                      • 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179

                        rasoio una volta a settimana in doccia con il bagnoschiuma

                        Commenta

                        • Alexbb89
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 1325

                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          rasoio una volta a settimana in doccia con il bagnoschiuma
                          Beh neanche troppo impegnativo.. sui capezzoli dev'essere problematico però
                          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                          Diario89Diario

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 7965

                            Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                            Beh neanche troppo impegnativo.. sui capezzoli dev'essere problematico però
                            direi di no. puoi passarci sopra che non succede niente.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • Ultras
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1780

                              Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                              ragazzi non so chi può aiutarmi...in pratica solo in estate mi depilo . anche se non è che avessi molti peli , ma lo faccio con la lametta ora quando sono spuntati alcuni brufoletti con il crescere del pelo e avendo un ò di abbronzatura mi sono rimasti alcuni puntini bianchi ....come posso risolvere?
                              upup

                              Commenta

                              • X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 7965

                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                Giusto per capire, è una tua opinione o hai qualche riscontro?
                                se già macchinari laser o a luce pulsata che costano un botto di euro non garantiscono una epilazione definitiva,cosa può garantire un apparecchio che costa 200 euro?
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information