Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBoh.. la pelle va idratata quando è secca.. A me nn sembra che la ceretta secchi la pelle..
Per me la priorità dopo la ceretta è quella di "chiudere" il follicolo di modo che nn vi entrino quelle impurità che poi mi creano i brufoli..
Ciao socio....giovedì torno a fare la ceretta e visto che anche io ho il problema dei brufoli nel post penso che comprerò questa pietra speciale
P.S. Una volta passata la pietra consigli anche di usare qualcosa tipo l'olio baby?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locust Visualizza MessaggioCiao socio....giovedì torno a fare la ceretta e visto che anche io ho il problema dei brufoli nel post penso che comprerò questa pietra speciale
P.S. Una volta passata la pietra consigli anche di usare qualcosa tipo l'olio baby?
Poi nessun olio, considera che i pori si chiudono all'istante e la crema o l'olio nn verrebbero assorbitiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
per evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma il guanto di crine raspa la pelle, non so come fate ad usarlo, sembra carta vetrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioper evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioper evitare bolle e peli incarniti ecc provate con i guanti di crine li trovate anche in alcune profumerie e prendete l'abitudine usarli ogni volta che fate la doccia insieme al sapone poi dopo con la pelle ancora bagnata mettete olio jonson quello dei bambini e vi asciugate, questo ogni volta che vi fate la doccia! cioè tutti i giorni... in questo modo potete fare tutte le cerette che volete senza avere le bolle pero dovete essere costanti!
Consiglio...
cambia prodotto l'olio Johnson è silicone allo stato pure ostruisce e non lascia respirare al pelle...
lo ho scoperto informandomi per la protezione della pelle dei neonati.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioConsiglio...
cambia prodotto l'olio Johnson è silicone allo stato pure ostruisce e non lascia respirare al pelle...
lo ho scoperto informandomi per la protezione della pelle dei neonati.
Commenta
-
-
Lo ho sentito dire anche io che l'olio jhonson nn fa respiare la pelle perchè contiene paraffina e non è il massimo usarloIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio non ho nessun problema è na vita che lo uso.. scusa ma dove hai letto questa cosa
a me lo ha detto il dermatologo da cui ho portato la bimba la scorsa estate appena nata per delle bollicine di sudore che aveva....
indicandoci un olio/creama idratante ci ha "sconsigliato" l'uso del Olio Johnson per i motivi che ti ho detto...
Golden Age!
Commenta
-
-
a me altre creme mi danno sensazione di appiccicoso se sono troppo grasse e di secchezza altre... ognuno ha la sua pelle
la pelle dei bambini è tt altra cosa e d'estate specie sotto al pannolino escono le bollicine.. boh raga io è tantissimo che faccio così e non ho bolle, l'abbronzatura dura meno si ma meglio delle bolle è! la lametta la sconsiglio specie se si hanno peli molto forti sono orrendi quei puntini neri e la sensazione di rasposo e le creme depilatorie, io non mi ci trovo bene e poi è sempre bene evitare di depilarsi a freddo o con la "pelle d'oca" io poi x i ritocchi uso il silkepil le prime volte fa male ma poi ci si abitua
Commenta
-
-
la mia ragazza dice che le han parlato molto bene del silk epil che si usa sotto l'acqua...molto meno dolore...ne sapete qualcosa?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiola mia ragazza dice che le han parlato molto bene del silk epil che si usa sotto l'acqua...molto meno dolore...ne sapete qualcosa?
il guanto di crine dove si compra??sLast edited by X3me; 26-06-2010, 11:33:11.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioboh...a me il silkepil non li strappa bene e tanti non riesci proprio a tirarli via
il guanto di crine dove si compra??s
Commenta
-
Commenta