If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ah ah nn sono un tuo compagno di classe stai sereno
mi sembravano sfottò tipici del meridione dove la mentalità del depilato=****** e del maschio senza peli=femminuccia mi sembra ancora molto radicata.. Ma l'ignoranza nn ha confini
vabbè, non è che sia questo gran problema..al massimo mi mette un attimo di disagio in certe situazioni, ma nulla di che.. spero almeno mi crescerà la barba..
i problemi della vita son comunque ben altri
FINE OT
ragazzi che posso fare per le gambe? mi sn venuti dei fastudiosissimi punti rossi in seguitop alla ceretta...penso sia follicolite...il fatto è che mi sn venuti al momento della ricrescita del pelo, non immediatamente dopo...
cmq un saluto a tutti =)
abala jabala
io mettevo crema idratante o olio johnson baby subito dopo.... poi non saprei..
comunque bhè .. piacerebbe anche a me essere glabro di natura..
magari gambe no, il pelo ci può stare.. non mi depilo manco ammazzato nelle gambe
ma petto,addome e sopratutto schiena, mi fa schifo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ragazzi che posso fare per le gambe? mi sn venuti dei fastudiosissimi punti rossi in seguitop alla ceretta...penso sia follicolite...il fatto è che mi sn venuti al momento della ricrescita del pelo, non immediatamente dopo...
cmq un saluto a tutti =)
abala jabala
Quando fai la ceretta devi mantenere la pelle idratata con una buona crema idratante, e un paio di volte la settimana fare uno scrub con guanto di crine, vedrai che non avrai più di questi problemi
Strano, da come lo descrivi sembra sembra proprio che il pelo ricrescendo non riesca a "forare" la pelle e quindi cresce sottocutaneo causando queste fastidiose infezioni, follicolite appunto.
Ad ogni modo quando mi capita metto un pò di Gentalyn Beta, solo sulle bolle rosse, un paio di applicazioni nell'arco della giornata.
Salve ragazzi. Io personalmente ho troppi peli per un'epilazione con ceretta o con silkepil, infatti poi spuntano un sacco di puntine rosse. Pertanto uso un pettine radente della Braun, accorcio i peli a circa 3mm.
Il problema è che, per quanto non radendoli con lametta non diventino duri come la barba, in ogni caso, corti 3mm sono comunque pungenti. Conoscete qualche prodotto per ammorbidirli?
Io avevo una mezza idea di provare la crema depilatoria. In sostanza aggredisce chimicamente il pelo rendendolo così debole da cadere appena passi un panno sulla pelle. Questo però avviene dopo aver lasciato al crema 4 minuti sulla zona da trattare. Pensavo di provare a lasciarla giusto 1-2 minuti, chissà magari il pelo viene indebolito e reso più flaccido, senza però farlo cadere e quindi senza una fastidiosa e pungente ricrescita.
le creme puzzano ed irritano sia l'apparato respiratorio, sia la pelle.
Ovviamente sei libero di provare, ma secondo me se la lasci sui peli per un tempo minore ti ritroverai coi peli "a macchie" in quanto quelli più deboli avranno ceduto, mentre quelli più robusti saranno ancora li al loro posto belli come il sole...
La crema alla fine fa chimicamente quello che potresti fare con il rasoio.
Secondo me la ceretta rimane il metodo migliore, e man mano che la fai anche i punti rossi diminuiranno col tempo
Secondo me la ceretta rimane il metodo migliore, e man mano che la fai anche i punti rossi diminuiranno col tempo
Purtroppo no xkè ho a pelle molto delicata e irritabile. Ho fatto la ceretta ogni 30gg per 3 volte, alla terza volta mi si erano accumulate sulla pelle le puntine rosse di 3 mesi, un vero disastro. Tutt'ora quelle più grosse hanno lasciato piccole cicatrici che faticano a sparire.
E poi sono molto peloso. Impiego 10 ore a fare una ceretta completa... se ne va una Domenica al mese
Nooo me la faccio da solo!! Altrimenti se ne andrebbero 500€ al mese anzichè 10 ore!!!
Da solo intendi tu stesso o fidanzata/amica/familiare???
Perche farsela da solo non la vedo buona come cosa, non si riesce a imprimere il giusto verso e velocità...in questo caso potrebbe essere questo il motivo della persistenza di troppi punti rossi!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta