allora adesso c'e la nuova generazione di luce pulsata,il costo e molto ma molto piu basso,io ho una palestra con centro estetica ed abbiamo dei risultati eccezzionali,dove ti interessava toglierli?
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggiopuoi usare le creme che vendono tranquillamente, però per me il top rimane il guanto di crine, quando lo passi in modo "energico" non ha eguali come risultato, e poi la pelle rimane bella liscia
Ieri ho passato del bicarbonato e oggi le braccia eran gia' meglio ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocosto per il petto?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiohai un email?ti mando un po di informazioni la mia e' obelix.staff@yahoo.it- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioeh si lo scopo del forum sarebbe proprio questo, un po di info e feedback sarebbero utili a molte persone
magari scrivete qualche info anche qui ... grazie... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Raga nn sapevo in quale sezione postare così l'ho fatto quà.
Io mi depilo le gambe con la ceretta. Poi accorcio i peli sotto l'ombellico e nel petto con un rasoio elettrico regolabile.
Il mio dubbio riguarda la depilazione degli avambracci. NN l'ho mai fatta e nn so come fare. Nn so se fare la ceretta o usare la crema. VOi cosa mi consigliate? nn vorrei che dopo, in inverno, i peli crescano male.
grazie
Commenta
-
-
Ragazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
1) questa settimana vado dall'estetista per levare dietro la schiena, cosa mi consigliate per mantenerla glabra?
2) sotto le ascelle come posso procedere?
3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
1) questa settimana vado dall'estetista per levare dietro la schiena, cosa mi consigliate per mantenerla glabra?
3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga nn sapevo in quale sezione postare così l'ho fatto quà.
Io mi depilo le gambe con la ceretta. Poi accorcio i peli sotto l'ombellico e nel petto con un rasoio elettrico regolabile.
Il mio dubbio riguarda la depilazione degli avambracci. NN l'ho mai fatta e nn so come fare. Nn so se fare la ceretta o usare la crema. VOi cosa mi consigliate? nn vorrei che dopo, in inverno, i peli crescano male.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioRagazzi ho dato una scorsa al topic ma sto facendo confusione, quindi vi faccio le domande che mi frullano in testa Considerate che non mi sono mai depilato:
3) un buon rasoio elettrico che possa utilizzare per barba e corpo?
Ti consiglio i cruzer, il 3 o il 4 che lo puoi usare anche sotto l'acqua
Commenta
-
Commenta