If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devi sapere che al centro sullo sterno i miei peli crescono a dismisura arrivando ad avere una decina di cm di lunghezza.... poi io ho una ciocca di peli bianca.... mostruoso.... NON IMMAGINATE....asia argento a confronto e' uno spettacolo!!!!!
cmq credo che mi daro' una bella accorciatina....
per la foto ....lasciamo stare.
devi sapere che al centro sullo sterno i miei peli crescono a dismisura arrivando ad avere una decina di cm di lunghezza.... poi io ho una ciocca di peli bianca.... mostruoso.... NON IMMAGINATE....asia argento a confronto e' uno spettacolo!!!!!
un abbraccio
azz ... dieci centimetri ... allora ti crediamo per il maglioncino ... adesso mi sento molto glabro
laser.... e dovremmo risolvere il problema.
io ho sempre detto che la papaina non l'ho mai provata... che mi e' stata consigliata da un amico ....
vorrei ma credo che la costanza non e' delle mie in questi casi....
kisses
ma estratto di papaia e papaina dite che sono la stessa cosa?
in questo periodo mi sto divertendo a comprare ogni sorta di integratori da un polichimico, è fornito benissimo, ma la papaina non c' è, hanno però l' estratto di papaia
ma estratto di papaia e papaina dite che sono la stessa cosa?
in questo periodo mi sto divertendo a comprare ogni sorta di integratori da un polichimico, è fornito benissimo, ma la papaina non c' è, hanno però l' estratto di papaia
boh? non saprei
allora Bronto alla fine la papaina non l'hai ancora trovata?
allora Bronto alla fine la papaina non l'hai ancora trovata?
... bianco, vero?
no, non ancora, lunedì però ordino papaia fermentata, pare che oltre alla papaina contiene anche altre molecole proteolitiche, alla fine è la proteolisi che agisce sui bulbi...
l' unica cosa è che è un po cara, 60€ 100grammi, vabè, l' importante è che funziona
no, non ancora, lunedì però ordino papaia fermentata, pare che oltre alla papaina contiene anche altre molecole proteolitiche, alla fine è la proteolisi che agisce sui bulbi...
l' unica cosa è che è un po cara, 60€ 100grammi, vabè, l' importante è che funziona
azz, non costa poco ... io per i 100 gr io ho speso un po' meno di 20 euro
in ogni caso, ho notato che da quando ho usato la papaina la pelle è meno liscia ... diciamo che quando rispuntano i pelazzi è più facile che si formino dei brufoletti, forse perchè il pelo essendo più debole non riesce a spuntare
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta