If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no da subito ceretta!!!1
per la schiena....
cmq il nostro problema ora e' quello di reperire la papaina enzima inibitore della crescita dei peli usato post ceretta.
no da subito ceretta!!!1
per la schiena....
cmq il nostro problema ora e' quello di reperire la papaina enzima inibitore della crescita dei peli usato post ceretta.
What??
ne ho talmente tanti che cn la ceretta a prima botta morirei...
e poi domani dovrei andare al mare
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
What??
ne ho talmente tanti che cn la ceretta a prima botta morirei...
e poi domani dovrei andare al mare
Se domani devi andare al mare ti consiglio di accorciarli e poi passare il rasoio (lametta), a meno che tu non abbia la pelle da elefante la prima volta che ti fai la ceretta ti conci un po male (qualche pagina indietro c'era giusto una mia foto dopo la prima ceretta)
Casomai dopo le vacanze quando avrenno una lunghezza di circa 1cm potrai andare di ceretta, inoltre consiglio se è la prima volta di passare da un estetista
credo che se non sei ancora partito per le vacanze ...meglio accorciarli....
ma se sei gia bello abbronzato la pelle gia' abituata al sole e al mare....vacci dentro con la ceretta!!!!
oggi sono andato in erboristeria e ho ordinato la papaina... chissà che la portino davvero, non vorrei che non sanno manco loro cos' è e si sbarazzano di me dandomi qualcosa che non centra niente
mi sa tanto che devo aspettare dopo le ferie ... le farmacie o stanno per chiudere o hanno i magazzini chiusi e non possono approvigionarsi ... ... ... che sfortuna!!! ... magari ne dovevamo iniziare a parlare a inizio luglio
volevo che il 2009 fosse papaina-holyday
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
mi sa tanto che devo aspettare dopo le ferie ... le farmacie o stanno per chiudere o hanno i magazzini chiusi e non possono approvigionarsi ... ... ... che sfortuna!!! ... magari ne dovevamo iniziare a parlare a inizio luglio
volevo che il 2009 fosse papaina-holyday
sicuramente sara' meglio cominciare a testare sul prorpio corpo la papaina a settembre dopo le vacanze ... non si sa' mai l'effetto irritante che puo' dare sulla pelle... e andare in vacanza rovinati non mi senbra il casa!
almeno uno poi ha tutto il tempo per valutare e agire di conseguenza
questa la pozione che va per la maggiore in rete:
- mezzo cucchiaino papaina
- 30ml acqua
questo l'incantesimo:
passare subito dopo l'epilazione o cmq a distanza di poche ore, meglio la sera (così da lasciare agire tutta la notte). La mattina è preferibile una doccetta per eliminare la puzza abominevole...
Brucia parecchio ma dura circa 1/4 d'ora, chi resiste vince !
sicuramente sara' meglio cominciare a testare sul prorpio corpo la papaina a settembre dopo le vacanze ... non si sa' mai l'effetto irritante che puo' dare sulla pelle... e andare in vacanza rovinati non mi senbra il casa!
almeno uno poi ha tutto il tempo per valutare e agire di conseguenza
ciaooooooooooooo
tanto le vacanze le ho già fatte ... e comunque qui la papaina non si trova ... vado di epilatore continuo
questa la pozione che va per la maggiore in rete:
- mezzo cucchiaino papaina
- 30ml acqua
questo l'incantesimo:
passare subito dopo l'epilazione o cmq a distanza di poche ore, meglio la sera (così da lasciare agire tutta la notte). La mattina è preferibile una doccetta per eliminare la puzza abominevole...
Brucia parecchio ma dura circa 1/4 d'ora, chi resiste vince !
ciao ciao
grande Ae ... come dicevo ... mi manca l'ingrediente fondamentale per la pozione ... per ora ho solo l'acqua
continuo a cercare oppure vedrò di tornare a cercare questa papaina da settembre
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta