If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
effettivamente andrebbe provata, anche se ho letto che se si sbaglia la dose o la si lascia troppo può bruciare proprio la pelle ... non ho capito se deve diventare una crema, mischiata con acqua e crema idratante ... oppure se va applicata e poi lavata
andrà a finire che mi ustiono le zampe
non ne ho minimamente idea... non sono entrato nei dettagli parlando di questa papaina... perche' mi ha detto che la comprano gli anoressici non so per cosa e che la farmacista non voleva vendergliela perche' e' molto magro...allora ho sviato il discorso....
non ne ho minimamente idea... non sono entrato nei dettagli parlando di questa papaina... perche' mi ha detto che la comprano gli anoressici non so per cosa e che la farmacista non voleva vendergliela perche' e' molto magro...allora ho sviato il discorso....
cmq se vuoi domando e ti faccio sapere!
a dire il vero dovrei fare un salto in farmacia ... magari chiedo se me la vendono anche se in questi giorni non potrei usarla visto che mi sono un po' strinato ieri a prendere il sole ... mi sono addormentato sul materassino
facendo un giro su google ... sembra che la papaya sia un frutto miracoloso ... magarì fa anche dimagrire, visto che dovrebbe accelerare il metabolismo ... ma tanto io sono già abbastanza secco ... magari un po' la mangio anche
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
sembra che si compra in polvere e si usa mezzo cucchiaino in 3/4 di acqua si prepara questa crema e si applica subito dopo la ceretta ogni volta che la si fa....
cmq brucia da morire per come mi ha detto ma rallenta di molto la crescita dei peli e pian piano ne fa cessare la crescita!!!!!
sembra che si compra in polvere e si usa mezzo cucchiaino in 3/4 di acqua si prepara questa crema e si applica subito dopo la ceretta ogni volta che la si fa....
cmq brucia da morire per come mi ha detto ma rallenta di molto la crescita dei peli e pian piano ne fa cessare la crescita!!!!!
la prima spedizione non è andata a buon fine ... quando ho chiesto papaina mi volevano dare delle compresse alla papaia per il dimagrimento, credo ... e pi mi hanno detto: <<ma tu vuoi il principio attivo?>> e io <<boh? ... so solo che la produce la farmalabor>>
allora hanno chiamato direttamente la ditta ... ma fino a settembre non se ne parla
adesso voglio vedere anche in qualche altro posto
anche io ho fatto una ricerca tra farmacie ed erboristerie... si trova difficilmente ma cmq sebra che bisogna prendere quella non tragliata pura al 100%
bah!!!! e chi cavolo ci capisce nulla!!!
a bergamo si trova m'ha detto il mio amico.... qui nel mio paese non ce l'ha nessuno!!!!!
cmq se vuoi domando e ti faccio sapere!
interessante, ne deduco che può essere utile in fase di cutting
azz.... se funzionasse sarebbe un incredibile scoperta
la papaina funziona per chi la usa ha avuto grandi risultati...almeno questo e' quello che ho letto su altri forum questo pomeriggio...
dopo 4/5 cerette i peli .... non ci sono piu' o sono diventati dei semplici vellus.....
la papaina funziona per chi la usa ha avuto grandi risultati...almeno questo e' quello che ho letto su altri forum questo pomeriggio...
dopo 4/5 cerette i peli .... non ci sono piu' o sono diventati dei semplici vellus.....
ma dici che bastano così poche applicazioni? speriamo solo che non bruci troppo
ma dici che bastano così poche applicazioni? speriamo solo che non bruci troppo
il mio amico non ha piu' un pelo ed era un orsetto.
io non l'ho provata...evito le cerette perche' mi creano troppe irritazioni e rpoblemi alla pelle...ed ho paura per questo bruciore che provoca questa polvere
il mio amico non ha piu' un pelo ed era un orsetto.
io non l'ho provata...evito le cerette perche' mi creano troppe irritazioni e rpoblemi alla pelle...ed ho paura per questo bruciore che provoca questa polvere
azz ... allora è un miracolo
ma sei tu in avatar? sembra che tu non abbia un pelo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta