Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
peli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioio ho preso tutto da ingrossoshop alla fine nonostante le spese di spedizione conviene,
prova a vedere i prezzi e poi confrontali con quelli che trovi dalle tue parti
il rullo è comodissimo, lo lasci nello scaldarullo ed è sempre alla temperatura giusta, poi come ogni cosa devi prenderci un po la mano... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomartedì sono andato dall' estetista, 24 euro per ceretta su gambe e glutei
certo che con usa spesa simile si compera un satinelle e dura una vita
io sta mattina mi sono alzato presto e ho fatto tutti e due i polpacci e le braccia ... quello che è stato tolto lo conservo per la pellicceria annabella ... mi ci faccio fare un cappotto per questo inverno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
certo che con usa spesa simile si compera un satinelle e dura una vita
io sta mattina mi sono alzato presto e ho fatto tutti e due i polpacci e le braccia ... quello che è stato tolto lo conservo per la pellicceria annabella ... mi ci faccio fare un cappotto per questo inverno
azz sid quindi presumo che ti sei lasciato la pelliccia per molto questa volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioeh ma è più comodo farsi cerettare senza fatica, inoltre l' estetista è pure bona..
azz sid quindi presumo che ti sei lasciato la pelliccia per molto questa volta
no dai, ho esagerato un po' ... diciamo che non sono così peloso, però per i miei standard effettivamente mi ero lasciato andare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande kuk ... sei diventato il super esperto di questo topic
Stasera ho fatto petto e addome... ora sono tutto unto dall'olio post ceretta però ha un odore che mi piace un sacco
Domani penso che farò un giro di epilatore elettrico, giusto per rimuovere i peli sparsi restanti.
In effetti l'estetista gnocca ha il suo bel perchè, solo che sono sempre frettolose e mi lasciano un sacco di peli da togliere, il che a me non piace... voglio dire se pago un servizio esigo sia ben fatto no!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioEh... mica tanto dai, diciamo che mi impegno sul percorso del mio guru e ispiratore Sid
Stasera ho fatto petto e addome... ora sono tutto unto dall'olio post ceretta però ha un odore che mi piace un sacco
Domani penso che farò un giro di epilatore elettrico, giusto per rimuovere i peli sparsi restanti.
In effetti l'estetista gnocca ha il suo bel perchè, solo che sono sempre frettolose e mi lasciano un sacco di peli da togliere, il che a me non piace... voglio dire se pago un servizio esigo sia ben fatto no!?
alla fine, come tutte le cose, quando le si fa da soli per se stessi vengono sempre meglio ... senza chiedere niente a nessuno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
alla fine, come tutte le cose, quando le si fa da soli per se stessi vengono sempre meglio ... senza chiedere niente a nessuno
We Bronto ammazza come ti sei tiratoLast edited by kukuzza; 01-08-2009, 14:04:54.
Commenta
-
-
l'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....
e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio non sono mai andato dall'estetista, anche perchè quando mi viene il raptus ho tutti gli attrezzi
no dai, ho esagerato un po' ... diciamo che non sono così peloso, però per i miei standard effettivamente mi ero lasciato andare
brutissimo, non ero più abituato
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiol'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....
e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiol'altro giorno dopo un anno ho rivisto un mio amico di bergamo rientrato nel salento per vacanze... non ha piu' un pelo.... dice che dopo le cerette usava la papaina.... che gli provocavo un bruciore intenso ma che dice serve ad sfolltire e pian piano ad eliminare i peli superflui....
e' vero che e' fuori come.... karen walker....ma!!!!!
ma non sapevo nemmeno esistesse sta papaina ... domani la vado a comperare ... ma cos'è? e piuttosto dove si trova? sto già googlando
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioanche io prima di cerettare sono rimasto tappettoso per 15 giorni...
brutissimo, non ero più abituato
interessante, adesso vedo se trovo questa papaina
non trovo proprio il "senso del pelo"... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho trovato che la produce una ditta pugliese di canosa ... ho anche visto che ha prezzi variabili (magari c'è chi se ne approfitta) ... brucia e puzza ... bisognerebbe provarne un po'
Ad ogni modo ha un suo interesse, continuiamo ad approfondire, magari con esperienze dirette di chi la ha provata
Commenta
-
-
effettivamente andrebbe provata, anche se ho letto che se si sbaglia la dose o la si lascia troppo può bruciare proprio la pelle ... non ho capito se deve diventare una crema, mischiata con acqua e crema idratante ... oppure se va applicata e poi lavata
andrà a finire che mi ustiono le zampeLast edited by siddharta7733; 03-08-2009, 01:01:38.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta