If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho fatto le gambe con la crema depil soap... uno schifo, l'ho dovuta tenere 15minuti.
oggi mi tocca la ceretta al petto, ma quella, ormai, è di routine!
voi vi state depilando in vista delle vacanze?
ieri ho fatto le gambe con la crema depil soap... uno schifo, l'ho dovuta tenere 15minuti.
oggi mi tocca la ceretta al petto, ma quella, ormai, è di routine!
voi vi state depilando in vista delle vacanze?
io visto che non devo andare da nessuna parte non mi depilo da un mese buono domani rimedio
Domanda.. la cera quella da sciogliere l'avete comprata in profumeria? io pensavo di prenderla ma con lo scaldacera anke..
è una spesa inutile, basta che la metti a bagnomaria o direttamente sulla fiamma e si scioglie ugualmente. il fornellino elettrico lascialo alle estetiste, noi siamo uomini rudi
allora io ho adottato questo metodo: le gambe per intero le faccio con la crema, indosso il costumino da piscina e faccio in modo di ripulire tutto quello che esce dallo slip
tu hai qualche problema partitolare nell'inguine?
allora io ho adottato questo metodo: le gambe per intero le faccio con la crema, indosso il costumino da piscina e faccio in modo di ripulire tutto quello che esce dallo slip
tu hai qualche problema partitolare nell'inguine?
nn avete idea della ceretta sul mio petto....sembrava mi facessero la cera sulla testa....sembravano capelli.............ora brufoletti ovunque....ne varrà la pena?????nn vedo l'ora di fare sta azz di luce pulsata....costi quel che costi....
nn avete idea della ceretta sul mio petto....sembrava mi facessero la cera sulla testa....sembravano capelli.............ora brufoletti ovunque....ne varrà la pena?????nn vedo l'ora di fare sta azz di luce pulsata....costi quel che costi....
ne so qualcosa iron
io per ora vado di bodygroom...aggiornaci sulla luce pulsata
We bentornati!
ho fatto domenica scorsa le gambe e penso che domani o venerdi al massimo farò anche il petto... certo è la parte più dolorosa, ma poi ha tutto un altro aspetto
Domanda.. la cera quella da sciogliere l'avete comprata in profumeria? io pensavo di prenderla ma con lo scaldacera anke..
la cera la trovi sia in profumeria, sia negli ipermercati accessoriati, in entrambi i casi dovresti trovare anche lo scaldarullo o lo scaldabarattolo, a seconda delle confezioni che intendi acquistare.
Io ho preso lo scaldarullo con le ricariche ed il rotolone in TNT, mi trovo benissimo
...ah non dimenticare l'olio dopocera, altrimenti rimani tutto appiccicoso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta